I Friedking risultano ancora essere i grandi assenti in questa ‘catastrofe’ Roma. La proprietà del club giallorosso continua a essere latitante. Nonostante i due imprenditori texani, proprio ieri, fossero atterrati a Parigi, e avevano fatto sperare nel loro arrivo nella Capitale, così non è stato.
Mentre la Roma soffre e così i suoi tifosi, i suoi giocatori e, probabilmente, il suo allenatore, che sembra avere sempre più le ore contate dopo la sconfitta in casa dell’Hellas Verona, il patron americano continua nei suoi viaggi, ma tra le destinazioni, almeno per il momento, non sembra esserci la Capitale.
Ieri sera, infatti, Dan e Ryan Friedkin sono risaliti a bordo del loro aereo per raggiungere Creta, facendo sfumare anche in questa occasione le speranze di quanti si aspettavano che avrebbero raggiunto la squadra giallorossa in cerca di soluzioni.
Nonostante la grande confusione che regna intorno al futuro della Roma, i rapporti evidentemente tesi con la tifoseria giallorossa e anche i probabili dissapori nello spogliatoio, i proprietari continuano a guardare da lontano quel che accade, rinnovando, a quanto pare, almeno per il prossimo appuntamento, quello con l’Union Saint Gilloise, la fiducia a Ivan Juric.
E il mister, che sembra aver visto nella prestazione allo stadio Bentegodi “cose interessanti” da parte dei suoi uomini, prosegue con gli allenamenti. Anche ieri ha raggiunto Trigoria per preparare la squadra alla trasferta in Belgio. Seppure nel centro sportivo Fulvio Bernardini il clima non deve essere dei migliori, visto che, forse per la prima volta nella giornata di ieri, nessun tifoso ha fatto capolino per guardare gli allenamenti. Un segnale forte da parte dei supporter che dimostrano di prendere sempre più le distanze dalla squadra giallorossa e, forse, soprattutto dalla gestione che sta dimostrando sempre più distacco nei confronti del futuro della Magica.