Verona+Roma%3A+la+decisione+di+Juric+su+Pellegrini
/2024/11/03/verona-roma-la-decisione-di-juric-su-pellegrini/amp/
News

Verona Roma: la decisione di Juric su Pellegrini

Tutto pronto per il match del Bentegodi: i giallorossi sono a caccia di continuità dopo la vittoria di giovedì contro il Torino, le ultimissime sulla formazione

Ivan Juric vuole cercare di dare un seguito all’importante vittoria contro i granata di tre giorni fa. Per farlo dovrà superare un Verona in piena crisi: quali saranno dunque le scelte di formazione dell’allenatore giallorosso?

Tra tutti i ballottaggi di giornata – che non erano pochi – uno sembra essere stato risolto e riguarda il reparto offensivo. Giovedì sera, contro il Torino, erano stati diversi i cambi operati dal tecnico croato rispetto alla formazione-tipo. Ebbene, anche col Verona potrebbero esserci alcune novità. Vediamo quali.

Pellegrini titolare contro il Verona: Juric scioglie la riserva

Poco fa il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante ha anticipato su “X” una delle scelte nell’undici titolare della Roma. Secondo quanto postato da Mangiante Juric avrebbe deciso di schierare titolare il Capitano Lorenzo Pellegrini.

Si attendono invece ancora conferme sul resto del tridente d’attacco: Dovbyk infatti resta ancora in dubbio. Non è da escludere, proprio come visto contro il Torino, l’opzione Dybala prima punta con uno tra Baldanzi e Soulé a fianco a questo punto di Pellegrini.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli