Mister Juric tornerà a parlare alle 12 di oggi, sabato 2 novembre, per presentare ai giornalisti la situazione della Roma in vista della gara di domani contro il Verona.
In attesa della conferenza stampa del tecnico che dovrebbe sciogliere ogni dubbio circa le condizioni dei suoi uomini, da Trigoria arrivano novità in merito all’attaccante ucraino, Artem Dovbyk che ha dovuto saltare la partita contro il Torino a causa dell’influenza. Già nella giornata di ieri è potuto scendere in campo per allenarsi e dovrebbe, pertanto, essere recuperato per il match di domani.
Non sarà presente a Verona, invece, il centrale Mario Hermoso che, nel corso dell’allenamento di ieri ha avuto un problema muscolare. Il difensore, in panchina contro il Torino per un cartellino rosso rimediato contro la Fiorentina, dovrà stare lontano dai campi di gioco per circa dieci giorni. Sarà, pertanto, assente nella gara contro il Verona e potrebbe esserlo anche, per il prossimo impegno di Europa League, giovedì prossimo, contro l’Union SG.
Per fortuna il tecnico giallorosso ha diversi difensori centrali da impiegare nel ruolo del calciatore spagnolo: N’dicka, Mancini e Hummels. Anche se mister Juric chiama spesso anche Angelino a ricoprire questo ruolo, nonostante nasca come terzino sinistro.
Tra le buone notizie per i giallorossi, anche il completo recupero del capitano, Lorenzo Pellegrini, che dopo aver stazionato in panchina nell’ultima partita contro il Torino a causa di un problema a un piede, malamente pestato da un compagno di squadra nel corso di un allenamento, dovrebbe tornare a disposizione di mister Juric proprio domani sera nella gara contro il Verona.