Francesco Totti è più famoso che mai e con lui, inevitabilmente, anche la sua Roma. Dopo le dichiarazioni sul presunto ritorno in serie A, la liaison (sempre presunta ndr) con la giornalista Marialuisa Jacobelli, il viaggio a Miami con Noemi e il tentativo di Staffelli di consegnare all’ex capitano e compagna il Tapiro d’Oro, torna ancora con prepotenza agli onori della cronaca.
La partecipazione al Comics di Lucca
Stavolta è stata la partecipazione alla parata per il Gladiatore II, al Comics&Game di Lucca a far tornare ad accendere i riflettori su Totti. Una sfilata per le strade di Lucca, ideata e organizzata da Qmi, partita dal Giardino degli Osservanti per concludersi in piazza San Michele.
Il campione è arrivato con viso coperto dall’elmo e quando lo ha tolto…
Proprio nella piazza è approdato un gladiatore singolare che ha mandato in visibilio il pubblico presente. Francesco Totti per la terza giornata della kermesse, si è presentato vestito da Gladiatore. O meglio all’inizio era solo uno dei gladiatori presenti, con tanto di elmo sulla testa a coprirgli il viso, quado poi lo ha tolto la folla non ha potuto non acclamarlo.
L’ex campione giallorosso acclamato con tanto di cori: “… C’è solo un capitano…”
Una festa per l’ex capitano giallorosso che, a seguire, s’è anche affacciato da Palazzo Pretorio per essere accolto da un coro festante che lo ha acclamato: “Totti, Totti, un capitano. C’è solo un capitano”. La festa riservata al campione conferma il gradimento del pubblico nei suoi confronti. Resta il fatto, però, che er Pupone è stato e sarà sempre legato a filo doppio con i colori giallorossi. La sua notorietà, indirettamente, si riflette sulla sua AS Roma, dalla quale in realtà, almeno per il momento, è lontano…