Roma-Torino%3A+ecco+come+la+Sud+%26%238216%3Baccoglier%C3%A0%26%238217%3B+la+squadra+domani
/2024/10/30/roma-torino-ecco-come-la-sud-accogliera-la-squadra-domani/amp/
News

Roma-Torino: ecco come la Sud ‘accoglierà’ la squadra domani

Sono pronti a far sentire la loro voce i tifosi giallorossi anche in occasione della gara contro il Torino: pronte altre contestazioni

 

La Roma si prepara a tornare in campo per affrontare il Torino. La partita prevista per domani, giovedì 31 ottobre allo stadio Olimpico potrebbe, però, essere segnata da altre contestazioni da parte della tifoseria giallorossa amareggiata e risentita dall’andamento della squadra.

Tifoseria furiosa contro giocatori e società

Ad aver fatto definitivamente venir meno il sostegno dei supporter la gara andata in scena domenica scorsa al Franchi contro la Fiorentina. Un dissenso che hanno manifestato appieno a Termini, dove hanno atteso il rientro dei giocatori nella Capitale per accoglierli con cori offensivi, come: “Tirate fuori le p**”.

La Curva Sud sembra pronta a far sentire la sua voce anche in occasione di Roma – Torino – romaforever.it

Difficilmente i supporter (o ex) staranno in silenzio nella gara contro il Torino

Difficilmente, quindi, resteranno in silenzio in occasione dello scontro casalingo contro i granata. Sembra, infatti, che si stiano preparando a mandare in onda alter contestazioni. Non si esclude, secondo Il Messaggero, che stavolta lo sciopero del tifo giallorosso, possa andare avanti per tutti e 90 i minuti di gioco che vedranno di fronte Roma e Torino.

In Curva Sud si annunciano altre forme di protesta

La Curva Sud sembra fermamente intenzionata a far sentire a giocatori e società giallorossa il proprio risentimento per la mancanza di risultati, ma anche per la confusione che regna nel club della Roma, con una dirigenza che manca di capacità comunicative.

Non resta che aspettare di vedere come verranno accolti per l’occasione i calciatori giallorossi, già segnati proprio dalla mancanza di fiducia che hanno dovuto registrare da parte della tifoseria, oltre che da scontri negli spogliatoi e, ovviamente, da un andamento assolutamente disastroso…

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora