Da+bocciato+a+titolare%3A+ora+Juric+%C3%A8+costretto+a+farlo+giocare
/2024/10/30/da-bocciato-a-titolare-ora-juric-e-costretto-a-farlo-giocare/amp/
News

Da bocciato a titolare: ora Juric è costretto a farlo giocare

Se finora è stato visto come una seconda scelta, nella partita di domani contro il Torino, diventa indispensabile…

È un banco di prova importante per la Roma quello di domani. La gara all’Olimpico contro il Torino, segnerà indelebilmente il futuro della squadra, della panchina giallorossa e anche dei rapporti con i tifosi che non ammettono più scuse.

Gli allenamenti proseguono a ritmo serrato

Gli allenamenti proseguono a ritmo serrato a Trigoria e mister Juric sta sicuramente facendo le sue valutazioni in vista di un match nel quale si gioca la possibilità di restare a sedere sulla panchina della Roma.

Mats Hummels potrebbe fare la differenza contro il Torino – romaforever.it

Potrebbe essere il momento giusto per far esordire il campione all’Olimpico

In questa pianificazione, l’allenatore deve tenere a mente che nella gara contro i granata non potrà contare su Hermoso, espulso contro la Fiorentina. A questo punto si fa sempre più concretala possibilità che Mats Hummels entri dal 1’ in campo per il suo esordio alla stadio Olimpico. Una eventualità ancora più reale anche alla luce ei dubbi sul rapporto tra l’allenatore e il difensore Gianluca Mancini, protagonisti di un acceso diverbio negli spogliatoi del Franchi.

L’esperienza del difensore potrebbe fare la differenza in campo

Dopo la partecipazione alla cerimonia per la consegna del Pallone d’Oro, potrebbe essere richiesto al campione tedesco di scendere in campo per organizzare la difesa in una partita che si annuncia difficile, non fosse altro per lo stato d’animo che regna nello spogliatoio giallorosso.

Alla Roma non è consentito sbagliare

In questo momento la presenza del 35enne centrale potrebbe davvero fare la differenza. La sua esperienza in campo potrebbe rivelarsi preziosa nella costruzione di gioco della compagine giallorossa e anche l’allenatore croato lo sa, così come sa che in questa gara non può permettersi alcun errore. La Roma non ha scelte deve puntare alla vittoria in una partita assai complessa con il Torino reduce da una vittoria sul Como.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora