Totti e il ritorno in A: la decisione del Como

Il ritorno in serie A di Francesco Totti continua a mantenere con il fiato sospeso i numerosi fan e il presidente del Como chiarisce…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
ritorno serie a totti
Francesco Totti – (RomaForever,it)

‘Non è uno scherzo’ ha detto ancora qualche ora fa Francesco Totti sulla vicenda che lo vede protagonista ormai da giorni: il ritorno in Serie A.

Totti continua a parlare del suo ritorno in campo

A 48 anni, l’ex campione giallorosso si dice molto interessato al progetto che lo rivorrebbe sui campi di calcio. “So quel che pensa la mia testa, ma bisogna vedere cosa ne pensa il mio fisico…”. Le dichiarazioni dell’ex numero 10 della Roma sono sempre tra il serio e il faceto. Non appare mai chiaro fin dove arriva lo scherzo e quando inizia la realtà.

Francesco Totti
La notizia del possibile ritorno di Francesco Totti continua a tenere banco – romaforever.it

L’ex capitano giallorosso: “Non è uno scherzo”

Ma er Pupone assicura: “Non è uno scherzo. L’ho presa un po’ seriamente… Vedremo il prossimo anno”. Un’affermazione che lascia poco spazio all’immaginazione e che induce i tanti tifosi di Totti ad aspettare il suo ritorno a breve.

Spunta il nome di una delle squadre interessate a ‘er Pupone’

In merito alle presunte o reali due squadre che avrebbero fatto proposte all’ex capitano giallorosso, solo nelle scorse ore, sarebbe stato svelato il nome di uno dei due club. Si tratterebbe del Como, tornato in serie A solo quest’anno. Questa eventualità comporterebbe ovvi vantaggi non solo alla società di calcio, ma anche a tutto quello che vi ruota intorno.

Sulla vicenda interviene il presidente Mirwan Suwaeso

In realtà sull’eventualità che Francesco Totti possa tornare a giocare in Serie A con la divisa biancoblù del Como è intervenuto direttamente il presidente della società, Mirwan Suwaeso che ha affermato: “Possiamo essere estremi, ma s questo livello…”. Insomma non sembra proprio ci sia interesse ad arruolare il campione della Roma tra le fila del Como.

Il mistero…

A questo punto non resta che vedere quali sono gli assi nella manica di Totti che del Como, in realtà, non ha mai parlato, evidenziando solo di aver ricevuto due proposte da altrettante squadre di serie A. Resta ancora un mistero quali siano…