Il rientro a casa dei giocatori giallorossi, dopo la pesante sconfitta per 5-1 sul campo del Franchi, è stato estremamente difficile. La squadra è arrivata a Termini intorno alle 2 di questa mattina, ma non sono passati indenni alle critiche dei tifosi giallorossi che stazionavano fuori dallo scalo ferroviario in attesa del loro arrivo.
I tifosi hanno contestato pesantemente i giocatori giallorossi
Furiosi i fan con i quali il capitano Pellegrini, insieme a Mancini e Cristante hanno cercato di parlare. Un tentativo vano che è terminato con cori offensivi nei confronti della compagine giallorossa. Tra gli altri, un’esortazione: “Tirate fuori le p**”. Un messaggio forte che testimonia la delusione di quanti alla Roma calcio credono come una fede… Un credo che nell’ultimo periodo inizia a tentennare terribilmente.
Di fronte allo stato d’animo dei tifosi i giocatori della Roma che avevano pensato di avere un confronto, hanno potuto solo fare dietrofront e salire sul pullman che li aspettava per tornare a casa.
Dopo la pesante sconfitta un rientro da incubo
Dopo la sconfitta in campo, questo ‘benvenuto’ da parte dei supporters della Roma che non hanno mai fatto mancare il loro calore e il loro sostegno ai giallorossi, è un’altra pesante disfatta che contribuisce creare tra i giocatori della Magica una condizione emotiva devastante.
Difficile ritrovare la fiducia dei fan
Sarà estremamente difficile per il club riuscire a risollevarsi, anche agli occhi dei tifosi, da questa situazione disastrosa nella quale è caduto. Non si tratta più soltanto di affrontare gli avversari sul rettangolo di gioco, che in questo momento sembra cosa assai ardua per i giallorossi, ma soprattutto di tornare ad avere credibilità e fiducia da parte del suo pubblico che, a questo punto, non solo tentenna, ma sembra essere venuta meno.
Visualizza questo post su Instagram