Wojciech Szczesny, 34enne polacco attuale portiere del Futbol Club Barcelona, ma anche ex estremo difensore della Roma dal 2015 al 2017 ha rilasciato un’intervista a ESPN.
Come sempre i giornalisti hanno formulato domande scomode a Szczesny, e tra le altre anche quali siano stati i migliori attaccanti contro i quali abbia mai giocato. Una domanda che non è risultata facile per il portiere che seppure ha dichiarato subito: “Cristiano e Messi” poi si è fermato un attimo prima di formulare il terzo nome.
“Direi Totti – ha sostenuto -, ma in realtà non ci ho mai giocato contro, ci siamo trovati in campo in allenamento e si sa che è una cosa diversa da una partita di campionato. Di certo le sue capacità di finalizzazione e precisione mi hanno colpito”.
Mentre per gli altri due grandi del calcio internazionale, Messi e Cristiano ha evidenziato: “I record di gol parlano per loro” e ha poi rimarcato scherzando: “Aggiungo Totti, anche se so che Lewandowski si arrabbierà con me per questa risposta”.
Compagni di squadra, ma non avversari in campo con l’ex capitano giallorosso, con il quale evidentemente hanno costruito un rapporto di stima reciproca oltre che di scambio all’interno della Roma. E ancora una volta si torna a parlare di Francesco Totti e delle sue qualità calcistiche a pochi giorni dalle notizie che volevano un ritorno in serie A dell’iconico attaccante giallorosso.
Ma Totti in queste ore sta facendo parlare di sé anche sul fronte del gossip per la sua presunta liaison con Marialuisa Jocabelli, dopo che i due sono stati fotografati fuori a un hotel. Una storia, vera o presunta che avrebbe innervosito l’attuale compagna del campione, Noemi Bocchi, al punto da decidere di cancellare le sue stories con Francesco.