All’indomani della partita della Roma contro la Fiorentina, sarà possibile iniziare a compare i biglietti per la prossima gara di campionato, quella che i giallorossi disputeranno allo Stadio Bentegodi contro il Verona domenica 3 novembre.
Sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle 10 di lunedì 28 ottobre e ai romanisti viene riservato il settore in Curva Nord Superiore e Inferiore, non adatto ad accogliere persone con problemi motori. Il prezzo è di 30 euro oltre le commissioni. La vendita del settore ospiti in tutti i circuiti è prevista, invece, per sabato 2 novembre alle 19.
In realtà, visto l’andamento della squadra giallorossa in campionato e l’evidente momento critico che sta attraversando, bisognerà vedere intanto quale sarà il risultato o, quantomeno, l’andamento di gara domani sul campo del Franchi, dove la Roma, attualmente con un decimo posto in classifica, si confronterà con i padroni di casa della Fiorentina, quindi in classifica.
Le proteste da parte delle tifoserie giallorosse sono state continue nell’ultimo periodo a manifestare dissenso sulla gestione della squadra. Non resta che vedere come andrà la partita di domani per poter fare una stima sulle presenze del tifo romanista allo Stadio Bentegodi nel match previsto per il 3 novembre.
Sta di fatto che prima ancora della partita contro il Verona, i giallorossi saranno chiamati a un turno infrasettimanale, giovedì contro il Torino. Fiato sospeso per i prossimi appuntamenti della Magica, nei quali al team targato ‘Juric’ è rigorosamente proibito sbagliare…