%26%238220%3BNon+potevo+scegliermi%2C+avrei+detto+una+str%2A%2A%2A%2Ata%26%238221%3B%3A+la+rivelazione+di+Totti
/2024/10/25/non-potevo-scegliermi-avrei-detto-una-strta-la-rivelazione-di-totti/amp/
Interviste

“Non potevo scegliermi, avrei detto una str****ta”: la rivelazione di Totti

L’ex Capitano giallorosso è stato protagonista di un divertente gioco con Betsson Sport: ecco cosa è successo

Francesco Totti può essere considerato uno dei personaggi del momento. Nonostante sia fuori dal mondo del calcio da un po’, prima come giocatore (ormai è trascorso un bel po’) e poi come Dirigente, recentemente alcune sue interviste hanno fatto molto parlare di lui. Dalle famose parole su De Rossi, fino alle dichiarazioni – per certi versi clamorose – di un suo possibile ritorno in campo.

Insomma, quando Totti parla fa sempre notizia c’è poco da fare. Stavolta però le questioni romane sono state messe da parte: l’ex Capitano giallorosso è stato protagonista infatti di un gioco davvero particolare con il portale Betsson Sport, partner ormai da tempo del Pupone. Ebbene, vediamo stavolta in cosa si è cimentato.

Totti e il gioco su Instagram: “Del Piero o Dybala?”

Dybala alla Roma – (RomaForever.it)

Francesco Totti ha dovuto rispondere ad una serie di domande. I nomi di due grandi calciatori accostati tra loro e la possibilità di sceglierne soltanto uno eliminando l’altro. Dopodiché il campione rimasto veniva accostato ad un altro giocatore: stesso meccanismo e stesso epilogo, uno resta, l’altro va via. In una lunga catena che ha tirato in ballo alcuni mostri sacri del mondo del pallone.

Si parte allora tra Del Piero e Dybala: il Pupone sceglie Del Piero pur ammettendo la difficoltà del quesito. Eliminata la Joya l’ex Juventus approda al secondo turno: “Del Piero o Cassano?“, la domanda posta a Totti. “Giocando mi sono trovato meglio con Cassano ma dico comunque Alex“. Del Piero, c’è da dire, “resiste” e vince quasi tutti i duelli cedendo il passo soltanto a Baggio. Quale nuovo campione designato l’ex Fiorentina e Brescia supera a sua volta Batistuta, Beckham, Mbappé, Platini “arrendendosi” soltanto a Maradona.

Totti e il siparietto su Instagram: “Maradona o Totti? Se mi fossi scelto avrei detto una str****ta”

L’argentino batte nelle preferenze del Pupone alcuni grandi campioni come Zidane e Ronaldinho. Perfino tra lui e Messi, Totti non ha dubbi: il pibe de oro rappresenta la storia del calcio. Si arriva così all’ultima domanda, quella più difficile per l’ex attaccante giallorosso. Ovvero: “chi sceglieresti tra te e Maradona?” . Totti però non ha dubbi: “Maradona“. E aggiunge: “Se mi fossi scelto avrei detto una str****ta”. 

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli