Da due mesi alla Roma, ancora non ha esordito in campo con la maglia giallorossa. Mats Hummels, difensore tedesco, campione del mondo nel 2014, approdato a Fiumicino lo scorso 4 settembre, prosegue con il suo fare ironico a ‘rivendicare’ un posto in campo.
La Dinamo Kiev vedrà l’esordio di Hummels?
Che la partita di stasera sul campo dell’Olimpico sia la volta buona per il difensore tedesco? Lui ci conta davvero e lo testimoniano i numerosi post e stories che pubblica quotidianamente sui social. Che tra lui e mister Juric non si sia creato il feeling giusto, sembra evidente, ma il campione, alla Roma dal 4 settembre, vuole solo giocare a calcio e chiede di poterlo fare…
Il campione è arrivato a Roma dopo un eccezionale campionato con il Borussia Dormund
La sua assenza in campo ha provocato tante domande e non solo nel difensore. Hummels prima di arrivare nella Capitale ha collezionato ben 367 presente in campionato con il Borussia Dortmund e messo a segno ben 30 reti. Insomma, nonostante i suoi 35 anni, sembra proprio che possa avere ancora qualcosa da dire…
Se era una questione di condizione fisica ora il difensore ha recuperato
È pur vero che il difensore, quando è arrivato tra i giallorossi, non aveva svolto la preparazione atletica, ma due mesi, a questo punto dovrebbero essere stati sufficienti per recuperare la condizione fisica necessaria. Sé ormai tanto tempo che Mats aspetta il suo esordio con la maglia giallorossa. Aveva sperato di entrare con l’Elfsborg, poi col Monza, ma è stato fermato dalla febbre, aveva chiaramente espresso perplessità circa la possibilità di entrare con l’Inter, ma ora con la Dinamo Kiev ci conta.
La parola, però, come sempre spetta all’allenatore. Per Ivan Juric è finalmente arrivato il momento di vedere Mats Hummels in campo?