Daniele De Rossi, i suoi programmi professionali, la sua vita privata, continuano a mantenere alto l’interesse dei tifosi giallorossi e non solo…
L’ex tecnico giallorosso in partenza
Qualche ora fa ha raggiunto l’aeroporto Leonardo da Vinci a Fiumicino pronto a imbarcarsi destinazione: New York. Come sempre è stato accolto da un nugolo di fan che lo hanno accerchiato in cerca di autografi. Certo è che questa nuova partenza apre a una serie di interrogativi.
Non sono chiari i motivi di questo viaggio
All’indomani dell’esonero dalla panchina della Roma, aveva scelto di concedersi una pausa e con la moglie Sarah, ha raggiunto l’Islanda. Un allontanamento dalla sua ‘Magica’ dal cambio alla guida della squadra, con l’arrivo di Ivan Juric. Un momento di riflessione o forse solo la necessità di prendersi un break prima di prendere qualsiasi decisione in vista del futuro.
Stamattina, invece, la destinazione è stata tutt’altra: gli Stati Uniti. Cosa ci sia dietro questo viaggio è top secret. Non è dato sapere se si tratta di un viaggio di lavoro, anche in conseguenza del cambio di procuratore che lo ha visto firmare per l’agenzia che fa capo a Fali Ramadani oppure di un altro viaggio di piacere, magari insieme alla moglie e alle due figlie.
Mistero sulle ragioni del viaggio di De Rossi
Al momento è tutto avvolto dal mistero, a poche ore dalla partita che vedrà la Roma impegnata sul campo dell’Olimpico contro la Dinamo Kiev in cerca di un successo nell’Europa League. Una gara, insieme a quella contro la Fiorentina alla quale sembra sia legato anche il futuro dell’attuale tecnico giallorosso.
Ma la partenza e conseguente distacco dalla squadra, sembra voler indicare un De Rossi che vede il suo futuro sempre più distante dalla Roma. D’altro canto, come da più parti evidenziato, un eventuale avvicendamento alla guida della compagine giallorossa che sembra escludere l’ex capitano e ex allenatore Daniele De Rossi, esonerato a sorpresa a settembre scorso, a due mesi dalla firma del contratto che lo impegnava per tre anni alla guida della Roma.