La Roma deve cambiare la situazione e deve farlo in fretta. Il prossimo appuntamento vedrà i giallorossi scendere nuovamente sul campo dell’Olimpico, ma stavolta per disputare la terza giornata di Europa League che li vedrà di fronte alla Dinamo Kiev.
Non sono ammessi errori da parte della compagine giallorossa guidata da mister Juric contro gli uomini di Shovkoskyi, nel match previsto alle 18.45 di giovedì 24 ottobre. Per la Roma urgono risultati, soprattutto dopo la pesante sconfitta in casa contro un Inter giù di tono che non sembra abbia dovuto faticare molto per aggiudicarsi la vittoria e tre punti preziosi per stazionale al secondo posto nella classifica di Serie A, dietro al Napoli.
Mettendo un po’ da parte gli impegni di campionato che vedranno i giallorossi impegnati domenica prossima in trasferta contro la Fiorentina è tempo ora di andare a caccia della prima vittoria europea per il tecnico della Roma.
Svilar, a parte, confermato primo difensore della rosa, torna prepotente la necessità di scegliere chi mettere in difesa e si fanno spazio nuovamente i nomi di Hermoso e Hummels, seppure Juric sembra più propenso a considerare Mancini e Ndicka.
Tra i potenziali titolari anche Pisilli, insieme a Le Fée, quest’ultimo destinatario di parole di elogio da parte del tecnico giallorosso che sembra aver puntato su di lui. Zalewski e Angelino dovrebbero trovare posto a sinistra, mentre in avanti i più papabili sembra possano essere Soulè e Baldanzi, mentre resta un punto interrogativo su Cristante e Paredes. Dybala, capace di fare grandi cose contro l’Inter dovrebbe tornare in campo mentre Pellegrini non è escluso che resti a riposo. Ancora una volta mister Juric punterà sull’ucraino Dovbyk in attacco.