Clamoroso+Friedkin%3A+esonero+Juric+ma+niente+DDR%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+terzo+nome
/2024/10/22/clamoroso-friedkin-esonero-juric-ma-niente-ddr-ce-un-terzo-nome/amp/
News

Clamoroso Friedkin: esonero Juric ma niente DDR, c’è un terzo nome

Gli scarsi risultati e la sconfitta contro l’Inter potrebbero mettere in ‘forse’ la permanenza di Juric sulla panchina della Roma

I Friedkin sembrano aver ampiamente dimostrato che quando un allenatore non raggiunge (e anche a stretto giro di tempo, come nel caso di De Rossi) i risultati sperati, viene sostituito.

Juric verso l’esonero

Si fa pertanto sempre più spazio l’idea che dopo l’esonero di Mou e quello di De Rossi, a breve, possa essere la volta dell’attuale tecnico giallorosso, Ivan Juric. Certo la Roma in questo modo potrebbe conquistare un record tutto suo, purtroppo non in campo, ma con l’avvicendamento di 4 tecnici da inizio stagione. Staremo a vedere…

Tra Juric e De Rossi spunta un terzo nome tra i possibili sostituti – romaforever.it

La mancanza di risultati potrebbero indurre a un cambio allenatore

I risultati in casa giallorossa scarseggiano, nonostante le belle parole, gli schemi di gioco, i progetti in campo proposti dall’allenatore croato, la squadra non riesce a trovare i giusti stimoli o forse, l’organizzazione necessaria per conquistare punti fondamentali.

Le prossime due sfide fondamentali per la ‘sopravvivenza’ di Juric

Dopo il flop contro l’Inter, il club della Roma è nel caos. Una situazione che potrebbe indurre la società a un ulteriore cambio sulla panchina giallorossa. Sicuramente per Juric i prossimi due appuntamenti sono fondamentali: giovedì contro la Dinamo Kiev nella partita di Europa League e, a seguire la trasferta di domenica contro la Fiorentina potrebbero essere la scadenza ultima per mister Juric…

Spunta un terzo nome tra i possibili allenatori della Roma

E allora è partito il ‘toto nomi‘ tra i tifosi giallorossi che, probabilmente, ancora sperano in un ritorno di capitan De Rossi. Sembra, però, che qualora l’attuale allenatore dovesse fallire nelle prossime due ‘imprese’ la scelta della società potrebbe orientarsi su un nome diverso da quello di De Rossi. Sembra verosimile che la proprietà, in particolare sia orientata verso un terzo nome…

Tra gli allenatori, al momento liberi da impegni ne figurano diversi a parte Daniele De Rossi. Ci sarebbero, infatti: Sarri, Conceicao, Garcia, Potter, Lampard, Mazzarri, Terzic, Xavi, Tudor, Favre, Benitez, Ballardini, Cannavaro e Andreazzoli.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora