Anche+Zalewski+%26%238220%3Bal+suo+posto%26%238221%3B%2C+ma+Hummels+non+molla%3A+il+nuovo+indizio+social
romaforeverit
/2024/10/22/anche-zalewski-al-suo-posto-ma-hummels-non-molla-il-nuovo-indizio-social/amp/
News

Anche Zalewski “al suo posto”, ma Hummels non molla: il nuovo indizio social

Resta in attesa di giocare il difensore tedesco, Mats Hummels, che da quando è arrivato a Roma non ha ancora esordito in maglia giallorossa

Di segnali di insofferenza Mats Hummels ne ha dati tanti da quando è arrivato alla Roma. Il suo desiderio di scendere in campo è tanto. Il centrale tedesco arrivato in Italia dal Borussia Dortmund proprio stamattina ha pubblicato una storia su Instagram che dimostra la voglia di giocare.

La storia Instagram di Hummels

Nuova settimana, nuove sfide e nuove opportunità” , scrive ancora. Nei giorni scorsi il difensore tedesco ha fatto intendere di sapere che non sarebbe entrato contro l’Inter, e così è stato, ma ora guarda al prossimo appuntamento, quello in Europa League che vedrà scendere in campo la Roma contro la Dinamo Kiev. Potrebbe essere davvero l’incontro in programma giovedì prossimo, alle 18.45 all’Olimpico, l’occasione per Hummels di scendere finalmente nel rettangolo di gioco con la maglia giallorossa o anche stavolta le sue aspettative saranno disattese?

Le immagini che Mats Hummels ha postato sui social – romaforever.it

Le scelte di Juric che fanno discutere

Di certo le scelte di Juric, anche nella partita contro i neroazzurri stanno facendo discutere. La decisione di far entrare Angelino (terzino) tra i difensori centrali, piuttosto che giocarsi la carta Hummels,  spostando Zelewski sulla fascia a sinistra.

Soluzioni improbabili con giocatori fuori ruolo

Incomprensibili, per tanti tifosi le decisioni del tecnico giallorosso. Soluzioni improbabili con giocatori fuori ruolo, visto che ieri la scelta più logica poteva essere proprio far entrare il giocatore tedesco che freme dal desiderio di scendere in campo e dimostrare le sue qualità. In seconda analisi, avrebbe potuto anche optare per Hermoso anche lui difensore, senza andare a trovare ‘arrangiamenti’ del momento, forse un po’ troppo forzati, per riuscire a dare i risultati sperati.

Intanto Hummels, con l’ironia che lo ha contraddistinto da quanto ha raggiunto la Capitale, anche oggi  ha condiviso sui social il suo stato d’animo e la speranza che i prossimi impegni della Roma lo vedano protagonista.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora