Radja Nainggolan è attualmente svincolato e in cerca di una squadra: il giocatore belga non ha più trovato una rosa che lo tesserasse e ha dichiarato: “Aspetto una chiamata da una squadra. Ma non se non arriva, smetto. Che devo fare? Mica faccio l’elemosina per giocare a calcio.”
Riguardo al tema scottante del tifo e degli Ultras ha voluto dire la sua: “lo ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. Mi pare ipocrisia: qual è il problema? Chi ha rispetto nei miei confronti, merita il mio rispetto: questo è il mio parametro. Che siano tifosi o altro, non mi interessa.”
L’ex giocatore della Roma ha voluto lasciare un commento anche in riferimento al momento difficile che sta attraversando la squadra di Ivan Juric e il suo Capitano Lorenzo Pellegrini: “Anche io ho avuto la fascia. E avevo davanti Totti e De Rossi. lo ho tanta personalità, mi fischiano o mi applaudono gioco lo stesso, mi entra da uno orecchio e mi esce dall’altro. lo non ho mai sofferto le negatività intorno a me. Pellegrini è intelligente. È un buon giocatore: dovrebbe pensare un po’ a meno di ciò che si dice di lui fuori dal campo.”