I Friedkin vendono la Roma? L’emiro presente ieri in Tribuna

La presenza all’Olimpico dell’Emiro del Qatar, per vedere Roma-Inter, ha sorpreso molti. Che sia interessato all’acquisto della Roma?

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Emiro del Qatar
Emiro del Qatar all’Olimpico con la famiglia per vedere Roma -Inter – romaforever.it

A sorpresa l’Emiro del Qatar, Sheik Tamim bin Hamad al – Thani, ieri sera, domenica 20 ottobre, è stato visto all’Olimpico insieme alla famiglia per assistere al big match in programma:  Roma -Inter.

Emiro in tribuna per assistere alla partita: Roma – Inter

Una presenza, quantomeno, insolita, considerando che si trovava a Roma per soli due giorni. Di fatto, dopo la visita istituzionale con il Presidente del Repubblica Sergio Mattarella, ha raggiunto la tribuna dello stadio per assistere alla gara valida per l’ottava giornata di campionato – come riporta La Repubblica – che ha visto in campo i giallorossi contro i neroazzurri.

L’Emiro ha assistito alla sconfitta della Roma che ha perso la partita contro l’Inter per 1-0, grazie a una rete messa a segno da Lautaro.

stadio Olimpico
Non è passata in sordina la presenza all’Olimpico dell’Emiro del Qatar – romaforever.it

Tanta la curiosità per la singolare presenza

La presenza allo stadio Olimpico del capo di Stato del Qatar ha creato non poca curiosità e domande. La risposta naturale, quella più verosimile, è che possa avere interesse ad acquisire una delle due squadre in campo o forse entrambe. Chissà…

Le voci sulla possibile cessione della Roma sono insistenti

Di certo nell’ultimo periodo si susseguono voci circa una possibile cessione della Roma da parte dei Friedkin. Indiscrezioni alle quali, finora, sono arrivate puntuali smentite da parte della proprietà, ma i dubbi restano, visto anche l’andamento della squadra. La presenza dell’Emiro ha lasciato perplessi e sembra davvero inverosimile che possa aver raggiunto la Capitale con l’unico scopo di vedere la partita.

La situazione giallorossa al momento non è tra le più rosee

La situazione incerta nel club giallorosso è oggettiva, così come lo è il futuro della squadra e il vuoto dirigenziale. Non resta che vedere se dietro questa singolare visita si nasconda dell’altro o semplicemente è stata la passione per il calcio a spingere la famiglia reale a presenziare alla gara. Ma la risposta potrebbe arrivare solo con il tempo… (foto Ansa)