Ghisolfi+assiste+alla+seduta+di+allenamento%3A+momento+cruciale+per+la+Roma
/2024/10/21/ghisolfi-assiste-seduta-allenamento-momento-cruciale-roma/amp/
Trigoria

Ghisolfi assiste alla seduta di allenamento: momento cruciale per la Roma

La situazione è in casa Roma è sempre più delicata e alla sessione di allenamento guidata da Ivan Juric assiste anche il DS francese

All’indomani della gara contro l’Inter che ha visto uscire sconfitta la Roma in casa per il gol di Lautaro Martinez, la squadra torna ad allenarsi a Trigoria in vista del match di giovedì contro il Bayer Leverkusen.

Gli uomini di Ivan Juric non possono più sbagliare e il match di Europa League è visto come l’ultima spiaggia per il tecnico che ha bisogno di 3 punti fondamentali per non veder sfumare uno degli obiettivi stagionali.

La Roma con Mourinho e con De Rossi ha sempre fatto bene nelle competizioni europee arrivando in semifinale o finale e trionfando in Conference League.

Questa volta, invece, rischia di non passare neanche la fase a gironi di questa nuova formula e i tifosi non glielo perdonerebbero.

Chi ha giocato titolare contro l’Inter ha svolto una sessione di scarico, mentre gli altri hanno svolto un allenamento tecnico, tattico e atletico. Le Fèe ha partecipato alla seduta con un tutore elastico al ginocchio che indossava anche ieri dal momento del suo ingresso in campo.

Ad assistere alla sessione di allenamento odierna, anche Florent Ghisolfi, sintomo del momento delicato che sta vivendo il club.

Melissa Landolina
Published by
Melissa Landolina