Clamoroso Totti: “Potrei tornare a giocare, mi hanno cercato in Serie A”

Sensazionale rivelazione di Francesco Totti che ha annunciato la possibilità di tornare a giocare: “Ci sono squadre che mi vogliono”

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Francesco Totti
Sensazionale dichiarazione di Francesco Totti: “Mi hanno cercato diverse squadre e potrei tornare a giocare” – romaforever.it

Non riesce a stare lontano dai campi di calcio. D’altra parte la maggior parte della sua vita l’ha trascorsa giocando a pallone. E ora si fa spazio l’idea di un suo possibile ritorno in campo.

Totti potrebbe tornare a giocare dopo 7 anni dall’addio al calcio

Francesco Totti, l’ex capitano giallorosso, sembra stia prendendo in reale considerazione la possibilità di tornare in campo. Nonostante i suoi 48 anni e i sette anni trascorsi dall’addio al calcio, non sembra si possa escludere la possibilità che torni negli stadi non come spettatore e neanche come dirigente, ma come calciatore.

Francesco Totti
Francesco Totti annuncia la possibilità di tornare a giocare – romaforever.it

L’idea di tornare in campo

Se da diverse parti arrivano pressioni, non in ultimo Walter Sabatini, affinché l’attuale proprietà della Roma, i Friedkin, valuti l’opportunità di attribuire a Totti un ruolo di dirigente operativo all’interno della compagnie giallorossa, lui sta pensando di rispolverare gli scarpini.

La richiesta di alcune squadre all’ex capitano giallorosso

È stato nel corso della conferenza stampa con Betsson Sport alla Sportitalia Village che er Pupone è intervenuto per rappresentare questa possibilità. “Ci sono state squadre che mi hanno chiamato. Mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri. Sarebbe un po’ difficile, ma nella vita mai dire mai. Ci sono stati giocatori che sono tornati, anche dopo tanti anni. Anche se dovessi tornare in serie A, mi dovrei allenare bene bene”.

Totti come Miura?

Di fronte a un pubblico scioccato per la novità eclatante, Francesco Totti ha espresso questa possibilità. Dopo qualche secondo di religioso silenzio, qualcuno ha fatto riferimento al giocatore giapponese, Kazuyoshi Miura, attaccante dell’Atletico Suzuka, in prestito dallo Yokohama FC, che a 57 anni compiuti gioca nel calcio professionistico. Non resta da vedere se Totti ha effettivamente intenzione di misurarsi con questo record ed eventualmente superarlo, rispondendo a una delle “recenti chiamate” ricevute.