La coppia si è sposata solo tre mesi fa a Buenos Aires, in Argentina, e già si parla dell’arrivo di un bebè. Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono convolati a nozze il 20 luglio scorso nella città natale della modella, attrice e cantante, con la passione per la tassoestetica, e ora già arrivano domande sul possibile arrivo di un bambino.
La domanda di un fan accende la curiosità su una possibile gravidanza
In realtà la curiosità intorno all’eventualità che i neo-sposi possano aspettare un figlio nasce da un fan che nel podcast di Oriana ha espressamente chiesto quando sarebbe arrivato un bambino. Una richiesta da molti considerata indiscreta che ha, però, acceso la curiosità dei fan di la Joya e di fronte alla quale la modella non si è scomposta decidendo, anzi, di rispondere con tranquillità.
A rispondere è stata la moglie di La Joya, Oriana Sabatini
La Sabatini ha infatti specificato che accadrà “quando la natura deciderà che è il momento giusto”. Si è anche soffermata sull’impossibilità di programmare certe cose specificando: “A volte credi che tutto debba accadere nel momento che desideri ma l’universo ha tempi molto personali e non ho intenzione di scherzare con questo. Quando l’universo deciderà che deve accadere accadrà e io mi fido”.
La coppia ha già scelto il padrino del loro figlio
Per quanto le parole della cantante non facciano pensare a una gravidanza imminente, la coppia sembra però aver già pianificato quel momento, al punto da aver anche già scelto il nome del padrino. Non si tratta di una persona qualunque, ma di un altro campione di calcio, anche lui è di nazionalità argentina ed è un centrocampista della Roma. Stiamo parlando di Leandro Paredes.