La più grande forza di Lorenzo Pellegrini è la sua famiglia, che lo ha sempre accompagnato anche nei momenti più difficili della sua carriera.
Il Capitano giallorosso è sposato con Veronica Martinelli dal 2018 ma i due sono fidanzati da quando erano adolescenti, infatti il loro amore è sbocciato quando erano appena 16enni e da quel giorno non si sono più lasciati arrivando a sposarsi e a dare la luce tre figli: Thomas, Camilla e Nicolò.
La cerimonia si è svolta nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo, cosiddetta Chiesa dei Lampadari a Roma e poi i festeggiamenti sono proseguiti a Villa Miani: tra gli invitati, oltre al resto dei suoi compagni di squadra, anche Francesco Totti e Daniele De Rossi.
Di recente la coppia ha dovuto attraversare un momento delicato, proprio quando la Martinelli stava per dare alla luce il suo ultimogenito, la coppia è stata travolta dalle dichiarazioni shock di Fabrizio Corona che accusavano il numero 7 giallorosso di aver tradito sua moglie con una escort, la quale lo aveva denunciato per stalking.
Il centrocampista della Roma è stato poi scagionato dagli inquirenti per mancanza di prove ma questo non ha scalfito il suo rapporto con la storica compagna che non ha mai creduto a queste voci e ha sempre sostenuto suo marito.
Anche ora, Lorenzo Pellegrini sta attraversando un periodo difficile per la sua carriera dato che è stato preso di mira dalla tifoseria della Roma che lo accusa di mancanza di carattere, personalità e amore per la squadra.
Tuttavia, può contare sempre sull’amore di sua moglie Veronica che gli dimostra ancora una volta tutta la sua vicinanza pubblicando uno scatto su Instagram che li ritrae insieme: “Cuore pieno di te. Ti amo”, scrive lei e lui risponde “Amore della mia vita”.
Un legame che supera il tempo e che è sicuramente raro in un mondo come quello del calcio.
Bravo Lorenzo!