Tim+diventa+il+nuovo+sponsor+della+Roma.+Nuove+attivit%C3%A0+dedicate+ai+tifosi%3A+%26%238216%3Besperienze+esclusive%26%238217%3B
/2024/10/18/tim-diventa-il-nuovo-sponsor-della-roma-nuove-attivita-dedicate-ai-tifosi-esperienze-esclusive/amp/
News

Tim diventa il nuovo sponsor della Roma. Nuove attività dedicate ai tifosi: ‘esperienze esclusive’

Accordo tra AS Roma e Tim che annunciano una nuova partnership: ecco su quali maglie vedremo questo nuovo sponsor commerciale

Cambia lo sponsor tecnico sulle maglie dell’AS Roma. La notizia arriva quest’oggi con il club giallorosso che annuncia una nuova partnership con l’azienda leader italiana nelle telecomunicazioni.

La Roma sul proprio sito comunica del contratto biennale con la TIM e delle conseguenti attività dedicate a tutti i tifosi giallorossi.

Al momento questa nuova sponsorizzazione non riguarderà le maglie della Prima Squadra maschile ma della formazione Femminile e di tutte le categorie del settore giovanile.

L’accordo con TIM è un passo verso la valorizzazione del calcio femminile in Italia grazie anche a un coinvolgimento diretto che può rafforzare il senso di comunità tra club e tifoseria.

Anche per i giovani avere un marchio così prestigioso può essere motivo di vanto e di motivazione in più ogni volta che si scende in campo e si indossa non solo la maglia della Roma ma si ha una visibilità maggiore con un brand nazionale di rilievo.

‘La forza delle connessioni’ è lo spot della Tim che, tra l’altro, avrà la possibilità di ‘girare’ l’Europa grazie anche alla Women’s Champions League in cui sono impegnate le ragazze di Spugna.

 

 

Melissa Landolina
Published by
Melissa Landolina