Pellegrini: spunta uno striscione vicino alla sua abitazione | FOTO

Ignoti hanno affisso una scritta nei pressi della casa del Capitano giallorosso: ecco cosa c’è scritto

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
Pellegrini
Lorenzo Pellegrini – Foto: Salvatore Fornelli (RomaForever.it)

Uno striscione è stato affisso accanto alla casa di Lorenzo Pellegrini nella notte. Il Capitano giallorosso sta vivendo uno dei momenti più difficili da quando si trova a Roma: prestazioni sotto tono, pochissimi acuti (zero gol e appena un assist fin qui), il pasticcio accaduto in Nazionale, il terremoto De Rossi. Insomma, decisamente Lollo ha vissuto stagioni migliori. Qualcuno allora ha deciso allora di inviargli un messaggio ben preciso.

Peraltro in questi giorni, va ricordato, sono iniziate a circolare voci su un suo possibile futuro lontano dall’ambiente romanista. Del resto la contestazione che il pubblico gli sta riservando da qualche tempo a questa parte potrebbe contribuire ad accelerare un processo di separazione che sembra aver imboccato il punto di non ritorno. In queste ultime ore tuttavia è arrivato un segnale in controtendenza: che aprirà inevitabilmente un nuovo dibattito attorno al Capitano della Roma.

Striscione sotto casa di Pellegrini: “Daje Lollo”

striscione pellegrini roma
Lo striscione per Pellegrini sotto casa della Roma – (RomaForever.it)

La notizia, alla luce proprio del contenuto dello striscione indirizzato a Pellegrini, assume ancor più valore in vista dell’annunciata contestazione di domenica da parte della curva sud. Al di là della società infatti quale sarà l’accoglienza riservata ai calciatori finiti sin qui bersagliati dalla tifoseria? Ricordiamo che fin qui, come era stato ad esempio contro l’Udinese, diversi giocatori erano stati accolti da bordate di fischi.

Intanto però qualcuno ha deciso, andando per la prima volta in controtendenza dall’umore generale della piazza, di mostrare il suo affetto e la sua vicinanza al Capitano della Roma. Un’apertura per certi versi inaspettata, specie in questo periodo dove Pellegrini sta giocando molto al di sotto delle sue potenzialità. Tanto a Roma quanto in Nazionale.

Mai un passo indietro“, si legge tuttavia nel cartellone posizionato vicino casa del giocatore. “Sempre al tuo fianco“. E infine un inequivocabile “Daje Lollo“. Insomma, una presa di posizione diversa (una spaccatura?) rispetto a quanto abbiamo assistito fin qui. Vedremo dunque se questo avrà ripercussioni allora anche domenica allo stadio.