Biglietti Roma Bologna, via alla vendita: promozioni per gli U16

Sono in vendita i biglietti per la gara casalinga della Roma contro il Bologna, con promozioni per gli Under 16

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma
Al via la vendita dei biglietti per Roma-Bologna – romaforever.it

La Roma sarà chiamata a scendere sul campo dell’Olimpico il 10 novembre prossimo alle 15, contro il Bologna.

I biglietti per la gara del prossimo 10 novembre sono già in vendita e il prezzo previsto è a partire da 34 euro, con una promozione per under 16, per i quali si parte dal prezzo di 14 euro. Tariffe agevolate per consentire ai tifosi di vedere la partita dal vivo.

La Roma torna a giocare in casa contro il Bologna dopo la trasferta a Verona

La Roma tornerà a giocare dopo la gara in trasferta contro il Verona, mentre il Bologna sarà chiamata alla difficile trasferta sul campo capitolino dopo la gara casalinga contro il Lecce. Partono avvantaggiati i padroni di casa e non solo per il campo di gioco, ma anche per le posizioni in classifica.

Bologna
Il Bologna tornerà all’Olimpico per bissare l’impresa dello scorso anno – romaforever.it

Una trasferta sempre impegnativa quella all’Olimpico

Gli uomini del ct Vincenzo Italiano che da giugno scorso è alla guida tecnica della squadra saranno chiamati al non facile compito di scendere nel rettangolo di gioco della Roma, dove è rinomato che la tifoseria giallorossa è capace di dare grande sostegno ai suoi giocatori.

Un’occasione di riscatto per i giallorossi dopo la cocente sconfitta della scorsa stagione

Un match nel quale i giallorossi sicuramente cercheranno di conquistare tre preziosi punti e non solo per salire nella classifica, ma anche per cercare il riscatto all’ultima gara disputata all’Olimpico contro il Bologna, quando, nella partita di ritorno di campionato, hanno perso con un risultato conclusivo i 1 a 3 per gli ospiti rossoblu.

Salemakers, infortunato, non potrà salutare i suoi ex compagni di squadra

L’ala sinistra giallorosso, Alexis Salemakers, non potrà salutare i suoi ex compagni del Bologna, a causa della frattura del malleolo nel corso della partita contro il Genoa, un infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco fino a fine novembre.