Cristian+Totti%2C+tifosi+d%26%238217%3Beccezione+tra+gli+spalti+ma+lui+non+gioca+neanche+1%26%238242%3B
romaforeverit
/2024/10/17/cristian-totti-tifosi-deccezione-tra-gli-spalti-ma-lui-non-gioca-neanche-1/amp/
News

Cristian Totti, tifosi d’eccezione tra gli spalti ma lui non gioca neanche 1′

Intervengono le forze dell’ordine per placare la folla sugli spalti mentre il giovane Totti assisteva a tutto ciò seduto in panchina

Il primogenito di Francesco Totti, che da poco ha compiuto 18 anni, ha deciso di seguire le orme di suo padre e di diventare un calciatore come lui. Ovviamente con le dovute proporzioni, del resto è difficile indossare una maglia da calcio e portare sulle spalle un cognome del genere.

Proprio per questa ragione è stato soggetto a diverse critiche da parte di chiunque l’abbia visto in campo, date le sue potenzialità nettamente al di sotto dell’ex Capitano della Roma.

Anche la forma fisica non l’ha aiutato e gli haters, senza ritegno, si sono divertiti a sparare a zero sui kg in più del giovane Cristian.

Ora il figlio di Francesco e Ilary, gioca nell’Olbia Calcio, in Sardegna, dopo aver avuto diverse esperienze: ha mosso i primi passi nelle giovanili della Roma, poi ha vestito la maglia del Frosinone, del Rayo Vallecano in Spagna per poi tornare in Italia  prima con l’Avezzano e ora con la squadra allenata da Marco Amelia che milita in Serie D.

Sugli spalti intervengono le forze dell’ordine

Ilary Blasi alla partita di Cristian TottiIlary Blasi alla partita di Cristian Totti
Ilary Blasi Chanel Totti e Melissa Monti (foto instagram)

A sostenere il quasi diciannovenne centrale di centrocampo, sua madre Ilary Blasi accompagnata dai suoi genitori, dalla sorella Melory, dalla figlia Chanel e dalla fidanzata di Cristian, Melissa Monti.

I due ragazzi stanno insieme da oltre due anni, Melissa è un’attrice, indossatrice e modella e detiene un brand che sponsorizza sui social e che anche Chanel ha scelto in occasione della partita di suo fratello.

Durante il match giocatosi il 13 ottobre contro il Cassino e terminato 2-2, Cristian Totti è rimasto in panchina e non è entrato in campo neanche 1′. Al centro dell’attenzione, però, è finita sua madre che era sugli spalti e che non ha rifiutato un saluto, un selfie o semplicemente quattro chiacchiere con nessuno degli altri famigliari presenti al ‘Gino Salveti’.

Tuttavia, è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per placare la folla intorno alla conduttrice tv, mentre suo figlio assisteva a tutto questo, dalla panchina.

Melissa Landolina
Published by
Melissa Landolina