Il primogenito di Francesco Totti, che da poco ha compiuto 18 anni, ha deciso di seguire le orme di suo padre e di diventare un calciatore come lui. Ovviamente con le dovute proporzioni, del resto è difficile indossare una maglia da calcio e portare sulle spalle un cognome del genere.
Proprio per questa ragione è stato soggetto a diverse critiche da parte di chiunque l’abbia visto in campo, date le sue potenzialità nettamente al di sotto dell’ex Capitano della Roma.
Anche la forma fisica non l’ha aiutato e gli haters, senza ritegno, si sono divertiti a sparare a zero sui kg in più del giovane Cristian.
Ora il figlio di Francesco e Ilary, gioca nell’Olbia Calcio, in Sardegna, dopo aver avuto diverse esperienze: ha mosso i primi passi nelle giovanili della Roma, poi ha vestito la maglia del Frosinone, del Rayo Vallecano in Spagna per poi tornare in Italia prima con l’Avezzano e ora con la squadra allenata da Marco Amelia che milita in Serie D.
Sugli spalti intervengono le forze dell’ordine
A sostenere il quasi diciannovenne centrale di centrocampo, sua madre Ilary Blasi accompagnata dai suoi genitori, dalla sorella Melory, dalla figlia Chanel e dalla fidanzata di Cristian, Melissa Monti.
I due ragazzi stanno insieme da oltre due anni, Melissa è un’attrice, indossatrice e modella e detiene un brand che sponsorizza sui social e che anche Chanel ha scelto in occasione della partita di suo fratello.
Durante il match giocatosi il 13 ottobre contro il Cassino e terminato 2-2, Cristian Totti è rimasto in panchina e non è entrato in campo neanche 1′. Al centro dell’attenzione, però, è finita sua madre che era sugli spalti e che non ha rifiutato un saluto, un selfie o semplicemente quattro chiacchiere con nessuno degli altri famigliari presenti al ‘Gino Salveti’.
Tuttavia, è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per placare la folla intorno alla conduttrice tv, mentre suo figlio assisteva a tutto questo, dalla panchina.