Infortunio El Shaarawy: l’esterno recupera per l’Inter?

Preoccupano in casa Roma le condizioni dell’esterno azzurro: dopo lo stop registrato durante la partita contro il Monza c’è incertezza in vista del suo possibile impiego contro i nerazzurri di Inzaghi. Le ultime

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
El shaarawy Inter
El Shaarawy, le ultime in vista dell’Inter: l’esterno recupera oppure no? Il punto – (RomaForever.it)

Infermeria Roma, si continuano a valutare le condizioni degli ‘acciaccati’ in vista della partita di domenica sera all’Olimpico contro l’Inter. Tra questi ci sono in particolar modo Paulo Dybala, fermo ormai da alcune settimane, e Stephan El Shaarawy, quest’ultimo fermatosi dopo i pochi minuti disputati contro il Monza.

Pienamente recuperato invece Enzo Le Fee che manca da una partita ufficiale addirittura dalla seconda giornata di campionato contro l’Empoli. Non solo. Secondo le indiscrezioni che filtrano da Trigoria il francese starebbe puntando anche ad una maglia da titolare: serrato infatti il ballottaggio con Koné o Pisilli considerando che difficilmente Juric rinuncerà a Cristante.

Come sta El Shaarawy: l’esterno in dubbio per l’Inter

Per quanto riguarda l’argentino oggi Dybala sosterrà un nuovo test, l’ennesimo, per capire le condizioni del flessore. Ricordiamo che la Joya ha saltato completamente le sfide contro Venezia e Monza in campionato giocando soltanto uno scampolo di partita contro l’Elfsborg in Europa League. L’obiettivo, dichiarato, era quello di riaverlo in campo contro l’Inter: ad oggi tuttavia ancora non è possibile sciogliere le riserve.

Un po’ lo stesso discorso che riguarda El Shaarawy: le sue condizioni vengono monitorate giorno dopo giorno dallo staff medico giallorosso ma ancora non è possibile sbilanciarsi in vista di domenica. L’esterno, ad ogni modo, continua a lavorare a parte: dunque le possibilità di vederlo in campo contro i nerazzurri al momento non sono molte.