Dybala+giocher%C3%A0+con+l%26%238217%3BInter%3F+Le+ultime
/2024/10/15/dybala-giochera-con-linter-le-ultime/amp/
News

Dybala giocherà con l’Inter? Le ultime

Manca davvero poco all’incontro Roma-Inter e la domanda che tutti i tifosi giallorossi si stanno facendo è: Dybala ci sarà?

I tifosi giallorossi stanno vivendo la snervante attesa del ritorno agli appuntamenti fissati per il Campionato di serie A. Tra le tante domande alle quali cercano risposte è: chi schiererà in campo Mister Ivan Juric contro i ragazzi neroazzurri del ct Simone Inzaghi?

Da Trigoria le ultime novità sui giocatori giallorossi

Piano piano le risposte stanno arrivando da Trigoria. Gli allenamenti, infatti, continuano a ritmo serrato, in vista di una partita che promette di essere entusiasmante, fissata alle 20.45 di domenica prossima sul campo dell’Olimpico a Roma.

Le ultime novità sulla Joya arrivano direttamente da Trigoria – romaforever.it

Novità importanti arrivano da Trigoria

Il tempo stringe e occorre fare bilanci su chi saranno gli uomini sui quali la squadra giallorossa potrà contare per cercare di conquistare il match e tre preziosi punti contro una delle favorite di questo campionato, per risalire la classifica. Ebbene da casa della Roma arrivano novità importanti che faranno sorridere i tifosi.

Paulo Dybala ci sarà?

Finalmente, a partire da oggi stesso, l’attaccante argentino Paulo Dybala tornerà ad allenarsi in gruppo. Sembra proprio che i problemi di affaticamento muscolare della Joya siano storia vecchia e sia pronto a riprendere il suo posto in campo.

Saranno gli allenamenti, ora, a stabilire se l’attaccante è effettivamente pronto per aggiudicarsi un posto sin dai minuti iniziali della partita. In questi ultimi giorni di preparazione all’incontro contro l’Inter, sembra proprio che Juric abbia il suo bel da fare per rimettere insieme i suoi uomini, tra infortuni e ritorni dalla Nations League.

Un banco di prova importante per la Roma

Un evento sportivo atteso che rappresenterà il metro dello stato di ‘salute’ della Roma, dell’andamento delle tattiche di gioco del Mister giallorosso che resta nell’occhio del ciclone sia per il momento delicato della Roma, sia per essere stato chiamato a prendere il posto di Daniele De Rossi, non solo un ex giocatore della compagine romana, ma l’ex capitano e, non di meno un’icona giallorossa, sul cui esonero continuano polemiche e dubbi.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora