Finalmente il ct dell’Inter, Simone Inzaghi, può tornare a sorridere in vista di un appuntamento importante, quello sul campo dell’Olimpico, contro la Roma.
Torna in campo dopo l’infortunio
Dopo la distrazione al retto femorale che lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco, Nicolò Barella torna in campo con la maglia da titolare e sarà presente nel match contro i giallorossi, una partita che potrebbe riservare grandi sorprese.
La ripresa degli allenamenti
A partire da domani, il centrocampista neroazzurro tornerà ad allenarsi con i suoi compagni e tornerà a prendere il posto in squadra che, nel periodo di sua assenza era stato occupato egregiamente dal suo compagno di squadra, Davide Frattesi.
Appuntamenti importanti per L’Inter
In un campionato che ha stentato a decollare con la sconfitta nel derby e solo a seguire un’Inter che è riuscita a dimostrare carattere e riprendere in mano la situazione, il tempo stringe in vista della partita nella Capitale e l’incontro di Champions League previsto contro i Young Boys e il successivo e atteso match con la Juventus al Meazza, il rientro di Barella segna un passaggio importante.
Giorni intensi in casa Inter
Da domani, però, Simone Inzaghi potrà iniziare a lavorare per preparare i suoi ragazzi al primo impegno, quello di Campionato contro la Roma, con il suo ritrovato centrocampista. Si tratterà di giorni di allenamento intensi non solo per Barella che mirerà a ritrovare la sua perfetta forma fisica, ma per tutta la squadra.
Il desiderio di tornare il campo in vista del match contro la Roma
D’altro canto Nicolò sin da subito ha dimostrato il desiderio di esserci in campo contro gli uomini di Ivan Juric, avendo seguito un programma di allenamenti personalizzato, andato avanti anche mentre il resto della compagine neroazzurra era a riposo. E l’impegno dell’ex Cagliari sembra essere stato ripagato. Non ci sono dubbi circa il fatto che, nella ripresa di campionato, dopo la pausa dovuta agli impegni della Nazionale in Europa League, Barella scenderà nel rettangolo di gioco dell’Olimpico.