Enzo Le Fèe è stato il primo colpo del mercato estivo giallorosso.
23 milioni dal Rennes, avrebbe dovuto dare sostanza e valore al centrocampo della Roma ma la momento rimane ancora un mistero non svelato.
Assente dal campo dallo scorso agosto, quando si infortunò nella sventurata gara casalinga contro l’Empoli. L’ultimo allenatore che l’ha schierato, quindi, è stato Daniele De Rossi e si attende di capire se anche Ivan Juric conterà su di lui.
A quanto risulta dalle ultime indiscrezioni pubblicate sulla Gazzetta dello Sport, Enzo Le Fèe inizia a star meglio e nonostante tenga ancora sul ginocchio destro un tutore elastico, il recupero sarebbe quasi del tutto completato.
Tanto che ci si aspetta addirittura di vederlo scendere in campo da titolare nella gara contro l’Inter.
Potrebbe essere proprio il francese a prendere in mano la mediana nel match di domenica, affiancato dal connazionale Manu Konè.
Paredes potrebbe essere in ritardo di condizione dato il rientro tardivo dalla Nazionale argentina quindi in alternativa si giocano la maglia da titolare Cristante e Pisilli.
Ma potrebbe essere proprio Le Fèe, l’asso nella manica di Ivan Juric grazie alla rassicurazioni sulle sua condizioni fisiche che arrivano da Trigoria.
Se il francese continuerà ad allenarsi con lo stesso ritmo e intensità, domenica la maglia da titolare non gliela toglierà nessuno.