Dybala+dice+s%C3%AC+al+Galatasaray%3A+secondo+alcune+fonti+mancherebbe+solo+l%26%238217%3Baccordo+economico
/2024/10/14/dybala-dice-si-galatasaray-secondo-fonti-mancherebbe-solo-accordo-economico/amp/
News

Dybala dice sì al Galatasaray: secondo alcune fonti mancherebbe solo l’accordo economico

Il fuoriclasse argentino potrebbe lasciare la Roma alla fine della stagione: tutti i motivi circa la sua cessione

La Joya è stato al centro del mercato giallorosso, animando la tifoseria in questo avvio di campionato quando era a un passo dall’Arabia Saudita.

Il talento argentino fu messo in panchina dall’allora tecnico giallorosso Daniele De Rossi proprio perché ci si aspettava una sua partenza di lì a giorni.

Quando era tutto fatto, Dybala ha mandato a monte il trasferimento scegliendo la Roma e scatenando l’euforia e l’entusiasmo dei suoi tifosi che gli hanno dimostrato tutto il loro calore tanto da presentarsi sotto casa sua con cori e striscioni.

La scelta del numero 21 giallorosso è sicuramente scaturita dal suo legame con la Capitale ma anche motivata dal fatto che non voleva perdere la Seleccion e voleva accontentare la moglie Oriana non favorevole a trasferirsi in Arabia Saudita.

Nonostante ciò Dybala non è al massimo della sua forma, a Roma continua a essere sottotono così come tutta la squadra e in 7 presenze in Serie A ha realizzato un solo gol sul rigore con il peggiore avvio stagionale della sua carriera.

Inoltre, le sue condizioni fisiche continuano ad essere precarie con diversi fastidi che lo costringono allo stop pur senza che vengano riscontrate vere e proprie lesioni. Per questo motivo una parte della tifoseria critica il fatto che ci si aspetterebbe di più da parte di un giocatore con il suo ingaggio.

Proprio per questa ragione le sirene turche potrebbero convincere l’attaccante: a Istanbul potrebbe trovare un clima adatto a lui, potrebbe giocare la Champions League, non perderebbe la convocazione in Nazionale argentina e anche sua moglie Oriana potrebbe accettare il trasferimento essendo in una città europea.

Stando a quanto riportato dal sito Star.com.tr, infatti, il Galatasaray avrebbe già ricevuto il gradimento da parte della Joya per un trasferimento a giugno.

Mancherebbe da trovare solamente la quadratura economica con la Roma che vorrebbe rinnovargli il contratto per non perderlo a parametro zero.

Melissa Landolina
Published by
Melissa Landolina