Dovbyk: arriva la notizia più attesa dai tifosi della Roma

La notizia dell’infortunio, ieri sera, ha spaventato i tifosi giallorossi che hanno temuto che Dovbyk fosse costretto a fermarsi

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Dovbyk
La notizia che Dovbyk aveva subito un infortunio ha fatto tremare la Roma. poi la notizia… romaforever.it

Nonostante i timori che volevano Artem Dovbyk lontano dai campi di gioco per un piccolo infortunio, è da poco arrivata la notizia che l’attaccante ucraino scenderà in campo stasera contro la Repubblica Ceca. Seppure le condizioni di salute del centroavanti giallorosso avevano fatto temere una sua assenza, il pericolo sembra scampato.

Nonostante i timori, la notizia che rassicura i tifosi…

Dovbyk risulta, infatti, tra i calciatori ucraini convocati in vista della partita programmata alle 20 e 45 sul campo neutro di Wroclaw. Anche i tifosi giallorossi che avevano vissuto la notizia di un riposo precauzionale per un affaticamento dell’attaccante della Roma, possono tirare un respiro di sollievo.

Dovbyk
L’attaccante giallorosso ha rischiato di saltare la partita di Nations League con la maglia dell’Ucraina – romaforever.it

Le parole del ct ucraino già ieri aveva fatto ben sperare

È stato il commissario tecnico dell’Ucraina, Rebrov, ad rassicurare circa le buone condizioni del calciatore. Un annuncio che era arrivato ieri sera, nel quale il ct aveva sottolineato come, nonostante il piccolo problema dell’attaccante, restava la speranza che potesse scendere in campo contro la Repubblica Ceca. In particolare il Mister ucraino aveva detto: “Ha avuto un piccolo infortunio, spero possa essere disponibile” e così sarà…

Una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo anche a Juric

Solo in questi minuti s’è diffusa la notizia che Artem Dovbyk prenderà parte al match valido per la Nations League. Una novità importante anche in casa giallorossa, dove Juric sta cercando di programmare il difficile incontro che si disputerà domenica 20 ottobre all’Olimpico nel quale la Roma sfiderà l’Inter, potendo fare affidamento sulla presenza del prezioso attaccante.