Dybala%3A+cosa+si+nasconde+dietro+la+maschera%3F+Il+video+%C3%A8+da+brividi
/2024/10/13/dybala-cosa-si-nasconde-dietro-la-maschera-il-video-e-da-brividi/amp/
News

Dybala: cosa si nasconde dietro la maschera? Il video è da brividi

L’attaccante argentino protagonista di un filmato davvero particolare: ecco di cosa di tratta

Cosa si nasconde dietro la maschera? Questo l’enigmatico post pubblicato dalla Joya sul suo profilo ufficiale Instagram.

L’attaccante argentino è stato infatti scelto per una campagna promozionale per Sony Pictures in occasione del lancio del nuovo film legato all’universo dei super eroi. Nel video – che trovate alla fine di questo articolo – si vede l’argentino aggirarsi per la città con una voce misteriosa in sottofondo.

Dopodiché ogni persona che lo incontra lo saluta con il gesto che lo ha reso celebre in tutto il mondo. Quello che, i romanisti lo sanno bene, certifica ogni suo gol. La sequenza prosegue.

Spuntano ad un certo punto anche dei bambini che giocano a pallone: la sfera finisce tra i piedi del campione e l’argentino ne approfitta per dare sfoggio del suo stile. Dopodiché si arriva al clou: “Giù la maschera, Dybala”.

Dybala protagonista dello spot per il film Venom: il video è virale

“Ti conoscono, sanno che siamo qui per combattere. Chi siamo veramente Paulo?”, scandisce il narratore con toni sempre più inquietanti. Anche l’atmosfera cittadina è cambiata: la luce ha lasciato spazio alle tenebre. E la verità viene rivelata.

“Noi siamo Venom”, ripetono all’unisono, sovrapponendosi, la voce misteriosa e quella dell’attaccante romanista. A quel punto viene chiarito: Dybala subisce una metamorfosi, il colore nero si impadronisce di lui, scorre sulla sua pelle. Il punto di non ritorno è segnato. L’argentino non c’è più: al suo posto c’è il famoso mostro nemico di Spiderman.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli