Quanto è successo ieri nella partita Italia-Belgio ha avuto conseguenze inattese. A fronte di un cartellino rosso a Lorenzo Pellegrini fischiato da Espen Eskas, oltre alle numerose polemiche, ha provocato anche una decisione del tutto inaspettata.
Una scelta che ha fatto sorridere il Mister giallorosso, Ivan Juric, il quale potrà contare su un rinforzo in vista del non facile match contro l’Inter previsto per domenica 20 ottobre. Un cambiamento che non solo andrà a rinforzare le fila della compagine, ma ha sorpreso anche i tifosi romanisti.
D’altro canto la Roma non sta attraversando un buon periodo, tra infortuni e partite della Nazionale si trova a fare i conti con una situazione poco favorevole, senza contare l’andamento in campionato che l’ha vista chiudere l’ultima partita, quella con il Monza, che occupa un 19esimo posto in classifica, con uno scottante pareggio.
Il ritorno, prima del previsto, di uno dei giocatori del team, allontanatosi per prendere parte alle partite di Nation League, è stato accolto con soddisfazione da Mister Juric che può pensare al prossimo incontro con i neroazzurri guidati da Simone Inzaghi, con un altro stato d’animo.
Ad aver scelto di rientrare a Trigoria prima del tempo è stato proprio il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini che ha deciso di non presenziare alla prossima partita della Nazionale: Italia-Israele che si disputerà lunedì prossimo a Udine, per mettersi a disposizione della Roma.
Il centrocampista, dopo quanto successo nella serata di ieri, sembra pronto a ricominciare e vuole farlo con la sua squadra: ‘la Magica’. È pronto a rimettersi in gioco per il benessere del club, ma forse anche per buttarsi alle spalle un periodo nero che ieri sera forse ha raggiunto il suo apice.