Roma, clamorosa svolta in panchina: De Rossi sempre più vicino

Colpo di scena in casa giallorossa: DDR potrebbe tornare ad essere l’allenatore della Roma. Le ultimissime

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Esonero De Rossi commento
Daniele De Rossi pensieroso (FOTO SALVATORE FORNELLI )- Romaforever.it

Daniele De Rossi ha lasciato il centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ il 18 settembre scorso, salutando la Roma in seguito all’esonero voluto dai Friedkin.

”Stavolta alla Roma non ci torno più”, aveva dichiarato con una frase informale al momento dei saluti eppure tutto questo potrebbe essere stato solo un brutto sogno.

Infatti la situazione a Roma non è affatto migliorata, anzi. A livello di risultati e di prestazioni sembrerebbe essere rimasta sullo stesso piano anche con Juric. Per quanto riguarda l’ambiente e la partecipazione dei tifosi è senza ombra di dubbio peggio di come De Rossi l’aveva lasciata proprio per il malcontento generale che ne è seguito.

E allora, quale potrebbe essere la strada giusta per non spendere ulteriori soldi, risanare il rapporto con i tifosi e magari dare nuovi stimoli alla squadra?

Senza ombra di dubbio la risposta è una: Daniele De Rossi.

Certo è che per il trattamento ricevuto e per la frase detta poco prima di andar via, non sarebbe così scontato un suo rifiuto, tuttavia il suo legame con Roma è talmente forte che un ‘no’ al popolo giallorosso sarebbe del tutto inaspettato.

Al momento Juric è stato rassicurato dai Friedkin di avere ancora piena fiducia ma le due partite contro Inter e Fiorentina saranno determinanti.

Stando a quanto trapela nelle ultime ore, infatti, DDR sarebbe stato già allertato: l’ex capitano della Roma sarebbe disposto a tornare ma non immediatamente, vorrebbe prima parlare con la società.