Hummels, gran gol in allenamento: ma perché Juric non lo fa giocare?

Il tedesco scalpita e riceve gli applausi di tutti dopo la rete in partitella: avrà convinto mister Juric?

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Hummels perché non gioca
Hummels, perché non gioca con la Roma? Le ragioni – (RomaForever.it)

Nella seduta odierna di allenamento a Trigoria erano presenti solamente i giocatori non convocati nelle rispettive nazionali.

Juric ha potuto ritrovare anche gli infortunati Le Fèe, El Shaarawy e Dybala e ha avuto il tempo di dedicarsi a sedute più specifiche approfittando della sosta.

I nazionali sono ben 15 e oggi la squadra si è ritrovata dopo due giorni di riposo.

Le Fèe si è presentato con un vistoso tutore elastico alla gamba destra ma è finalmente tornato in gruppo.

Dybala ed El Shaarawy erano presenti ma hanno svolto un lavoro differenziato e personalizzato con relative terapie.

Mister Juric ha incitato e motivato la squadra, cercando di spronarla viste le prestazioni sempre più sottotono. “Bravo” e “buono” a Cristante e Soulè dopo i gol realizzati in partitella.

Ma la rete più bella l’ha messa a segno Mats Hummels che scalpita per una maglia da titolare e per il suo esordio con la Roma.

Infatti, il tedesco, vincitore dell’ultima Champions League con il Borussia Dortmund, non è ancora stato impiegato da Juric nonostante abbia ammesso di sentirsi pronto e in piena forma tanto da mandare una velata frecciatina al suo allenatore attraverso un post pubblicato ieri su Instagram.

E allora, dopo questo gran gol di Hummels in allenamento, sarà arrivato il  momento del suo esordio stagionale nella gara contro l’Inter?