Hummels+%26%238220%3Babbonato%26%238221%3B+alla+panchina%3A+si+infittisce+il+mistero+sul+mancato+impiego+dell%26%238217%3Besperto+difensore+tedesco
/2024/10/09/hummels-abbonato-alla-panchina-si-infittisce-il-mistero-sul-mancato-impiego-dellesperto-difensore-tedesco/amp/
News

Hummels “abbonato” alla panchina: si infittisce il mistero sul mancato impiego dell’esperto difensore tedesco

Il motivo ufficiale del mancato impiego di Hummels è il ritardo della condizione, ma lui continua ad allenarsi con impegno

Zero minuti in campo senza una ragione apparente. Si infittisce il mistero sul mancato impiego di Mats Hummels, sbarcato a Roma sull’onda dell’entusiasmo per la nuova avventura, ma finora relegato ai margini del progetto tecnico di Ivan Juric.

Il post sarcastico

Nelle ultime ore ha fatto il giro dei social il post pubblicato dall’ex capitano della Germania campione del mondo, in cui ha fatto leva sul sarcasmo per descrivere la paradossale situazione.

Hummels ha pubblicato una serie di foto che lo immortalano in giro per la capitale con il commento: “Le foto in campo arriveranno, credo…”. Un post che mescola ironia a irritazione per un esordio mai consumato nonostante in tanti allenamenti sostenuti a Trigoria.

Hummels, il suo arrivo a Fiumicino – Romaforever.it

Per Juric, l’esperto difensore tedesco non è ancora pronto per scendere in campo. Quando arrivò a Trigoria, ad inizio settembre, Hummels mise le cose in chiaro specificando che sarebbero servite 2 o 3 settimane per raggiungere la condizione ideale.

Tutto lasciava presagire che avrebbe esordito almeno ad Elfsborg dove Juric ha attuato un ampio turnover, invece per il giocatore tedesco c’è stata ancora solo e sempre la panchina.

A Trigoria è già un leader indiscusso

Eppure continua ad allenarsi con impegno e regolarità a Trigoria dove viene già considerato un punto di riferimento per i più giovani. Adesso all’orizzonte potrebbe esserci l’esordio contro la Dinamo Kiev in Europa League a meno che Juric non decida di seguire ancora la propria linea “ostracistica” nei confronti del difensore tedesco. Lui, intanto, continua a dichiararsi già pronto “per giocare a certi livelli”. Adesso manca solo la prova del campo.

Marco Antonio
Published by
Marco Antonio