Dybala-Galatasaray%3A+dalla+Roma+arriva+una+doppia+indicazione
romaforeverit
/2024/10/09/dybala-galatasaray-dalla-roma-arriva-una-doppia-indicazione/amp/
CalcioMercato

Dybala-Galatasaray: dalla Roma arriva una doppia indicazione

Continua a tenere banco in casa giallorossa il futuro di Paulo Dybala: l’ultimo interesse sul calciatore arriva dalla Turchia

Non c’è pace per la Joya. Questi ultimi mesi sono stati a dir poco turbolenti per l’attaccante argentino e, di riflesso, per tutto il mondo giallorosso. L’inizio di stagione non è stato dei più esaltanti – un solo gol e soprattutto i recenti acciacchi fisici – e ora ci si sono messe queste nuove voci di mercato a rimandare in subbuglio l’ambiente. La notizia è stata rilanciata ieri: il Galatasaray avrebbe messo nel mirino l’attaccante per la sessione di calciomercato di gennaio. Semplici voci? Qualcosa di più? Al momento non è dato saperlo.

Il calciatore, dal canto suo, è al lavoro per recuperare dal guaio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime partite. L’obiettivo è quello di esserci contro l’Inter ma le sue condizioni restano ovviamente da monitorare considerando i precedenti. Saltata la sua convocazione in Argentina, si vocifera che, proprio approfittando della pausa del campionato, una delegazione del club turco sarebbe pronta per raggiungere la Capitale per sondare il terreno. Dalla Roma però in questi minuti stanno arrivando indicazioni importanti.

La Roma: “Galatasaray-Dybala? Solo voci”

Dybala – (RomaForever.it)

Poco fa il sito Tutto Mercato Web ha fatto il punto della situazione attorno all’attaccante argentino. Ebbene, secondo la testata, la Roma avrebbe fatto trapelare che quelle provenienti da Istanbul sarebbero soltanto voci. Non solo. Da quanto si apprende anche la notizia – quest’ultima più volte tirata in ballo perfino nella vicenda legata all’esonero di De Rossi – di un’indicazione circa la necessità di impiegare in modo “calmierato” l’attaccante sarebbe priva di fondamento.

Dunque nessun limite nella gestione della Joya anche se, purtroppo, in queste ultime settimane ci sta pensando l’argentino da solo a rimanere fuori e per problemi suoi fisici, non certo legati ad eventuali (e smentite) decisioni societarie. Capitolo rinnovo. Con la possibilità di un prolungamento automatico legato al numero di presenze al momento la società non ha urgenza di ritrattare gli accordi presi. Semmai la fretta, aggiungiamo noi, è quella di rivedere Dybala al top in campo.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli