Infortunio Dybala: ci sono importanti aggiornamenti da Trigoria

Il calciatore, rimasto ai box nell’ultimo turno di campionato contro il Monza, punta a rientrare dopo la sosta: intanto arriva l’esito degli accertamenti a cui si è sottoposto

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
Infortunio Dybala
Infortunio Dybala, le novità – (RomaForever.it)

Paulo Dybala recupera per l’Inter? Nonostante manchi ancora qualche giorno al big match che riaprirà la Serie A dopo la sosta c’è attesa in casa Roma per capire se il calciatore potrà essere o meno recuperato per questa importante sfida. Com’è noto l’attaccante argentino si è dovuto fermare causa infortunio saltando di fatto due partite intere (Venezia e Monza) riuscendo a giocare soltanto uno spezzone di gara contro l’Elfsborg in Europa League.

Lo stop gli ha pregiudicato anche la convocazione in Nazionale con l’Argentina con il giocatore che è rimasto a Trigoria proprio per proseguire la riabilitazione. Adesso Juric conta di riaverlo dopo la sosta e in tal senso proprio in queste ore è arrivato il responso degli ultimi accertamenti a cui la Joya si è sottoposto. Ecco dunque cosa è emerso.

Quando rientra Dybala? Gli aggiornamenti

dybala
Paulo Dybala – (RomaForever.it)

Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo gli esami avrebbero fortunatamente escluso lesioni al flessore. Una buona notizia insomma, che lascia presupporre come il piano di rientro stilato, come detto l’obiettivo è averlo al 100% contro i nerazzurri di Inzaghi, stia procedendo come da cronoprogramma. Ma c’è un “ma”.

Sì perché, per quanto la notizia possa far tirare a tutti un respiro di sollievo, dall’altro non smorza tutti i dubbi sulla reale tenuta fisica dell’attaccante; anche nei giorni scorsi infatti – e Juric lo aveva ribadito più volte – erano stati scongiurati problemi particolarmente significativi eppure il giocatore era rimasto comunque fuori dal campo. Stavolta sarà diverso? Speriamo di sì.