%26%238220%3BEro+in+trattativa+con+la+Roma%26%238221%3B+Calciomercato%2C+il+retroscena+%C3%A8+pazzesco%3A+tifosi+giallorossi+senza+parole
/2024/10/08/ero-in-trattativa-con-la-roma-calciomercato-il-retroscena-e-pazzesco-tifosi-giallorossi-senza-parole/amp/
CalcioMercato

“Ero in trattativa con la Roma” Calciomercato, il retroscena è pazzesco: tifosi giallorossi senza parole

Calciomercato Roma: altro retroscena spiazzante

Calciomercato Roma, uno degli obiettivi della lunga estate ha svelato un qualcosa di inaspettato: tifosi giallorossi a bocca aperta.

La Roma, in questa stagione, ha già cambiato tantissime cose. I giallorossi, nel corso del calciomercato, hanno salutato diversi elementi chiave delle passate stagioni e hanno preso calciatori di grandissimo livello. La rosa è sicuramente super competitiva e ci sono dei doppioni in ogni reparto: in poche parole, parliamo dei desideri di ogni allenatore. Con Daniele De Rossi in panchina, tuttavia, le cose sono andate malissimo: dopo appena quattro partite, il club ha deciso di optare per un ennesimo stravolgimento e di esonerare così un allenatore che aveva in tasca un rinnovo firmato da poco fino al 2027.

Esonerato De Rossi, i Friedkin hanno virato su Ivan Juric: il croato ha iniziato bene il suo cammino vincendo le prime partite in campionato, per poi pareggiare con il Monza in trasferta. In Europa League, invece, l’inizio è stato disastroso: un pareggio ed una sconfitta, con i capitolini al momento ventisettesimi e fuori dai giochi. Bisogna svoltare anche nella manifestazione UEFA, per evitare spiacevoli sorprese. Nel frattempo, si aspetta già il prossimo mercato di riparazione che si aprirà il prossimo 2 gennaio. In giornata, tuttavia, è emerso un nuovo retroscena sullo scorso calciomercato: ancora una volta, l’annuncio ha spiazzato proprio tutti i tifosi (avete già letto questo retroscena su Gallo?).

“Ero in trattativa con la Roma”: calciomercato, altro retroscena pazzesco: tifosi allibiti

Ancora un succoso retroscena sull’ultimo calciomercato. Il calciatore dell’Ajax, Davyne Rensch, ha parlato con il portale olandese voetbalprimeur.nl e ha svelato quello che è successo nel corso dell’ultima sessione estiva.Stavamo negoziando, ma alcune cose sono cambiate all’interno del club. Anche la situazione con me è cambiata. Alla fine non è andata. A un certo punto inizi a mettere tutto insieme e vedi cosa desideri di più”, queste le parole del giovanissimo difensore capace di vincere due volte il campionato olandese e una Coppa di Olanda (sempre con la maglia dell’Ajax).

In estate, la Roma cercava di rinforzare ogni singolo reparto e quindi ha provato a prendere diversi difensori. Nel corso delle ultime giornate, infine, Ghisolfi aveva praticamente chiuso per Danso: sono emersi poi problemi cardiaci durante le visite mediche e la trattativa saltò. Arrivò poi la chiusura per Tiago Djalo: anche in questo caso, l’ormai ex Juve non superò le visite mediche. Dopo il gong, Ghisolfi riuscì però a convincere sia Hummels che Hermoso, rinforzando così la difesa con due elementi di spessore.

Francesco Dando
Published by
Francesco Dando