Daniel Maldini, attaccante del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche di un calciatore della Roma: la rivelazione.
Il campionato di serie A è iniziato da ormai due mesi: dopo sette turni, il Napoli di Antonio Conte è già in testa alla classifica. Gli azzurri hanno il grosso vantaggio di non disputare le coppe: i partenopei venderanno cara la pelle fino alla fine. L’Inter, nonostante le innumerevoli difficoltà, è a -2 dalla testa mentre la Juventus è nel gruppone delle prime della classe ma fa fatica a vincere le partite. Capitolo Roma: i giallorossi hanno dominato soltanto la sfida con l’Udinese, la prima dell’era Juric. In tutte le altre sfide, Dovbyk e compagni hanno sofferto gli avversari. Con De Rossi in panchina sono arrivati 3 pareggi e una sconfitta, con il croato due vittorie ed un pareggio (più un pareggio e una sconfitta in Europa League).
Domenica pomeriggio, i capitolini hanno affrontato il Monza all’U-Power: partita ostica, con le due compagini che volevano vincere pe rilanciare le proprie ambizioni. L’1-1 finale non accontenta nessuno: il punticino non serviva ai lombardi che non hanno mai vinto in questo campionato e non serviva ai giallorossi che vogliono restare nelle zone nobili della classifica. Tra i protagonisti indiscussi di questo avvio di torneo c’è sicuramente Daniel Maldini: il figlio d’arte sta mostrando il suo enorme talento con regolarità e sta mettendo a referto partite incredibili, tutte al di sopra della sufficienza. Nel corso di un’intervista, il 22enne ha parlato in particolare di un calciatore della Roma: vediamo nel dettaglio le sue parole (qui vi abbiamo svelato cosa servirebbe alla Roma nel corso del mese di ottobre).
Daniel Maldini, con le sue fantastiche prestazioni, ha conquistato la fiducia di Luciano Spalletti: il commissario tecnico della Nazionale ha convocato 4 sorprese per le sfide di Nations League tra cui figura anche il calciatore del Monza. Nel corso della giornata, l’attaccante è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Pisilli, altra grande sorpresa di questo avvio di stagione.
Il nativo di Milano ha risposto ad una domanda in particolare, in cui ha svelato chi è il suo modello in questa serie A. Il ragazzo ha citato un calciatore della Roma, considerato da alcuni come il miglior giocatore dell’attuale campionato. “In questo campionato credo Dybala sia il giocatore che mi ha impressionato di più per la facilità con cui fa le cose è incredibile“, ha spiegato Maldini. Il 22enne ha tutto per crescere ancora: raggiungere l’argentino non sarà semplice, ma il classe 2001 ha le carte in regola per fare comunque bene.