E’ iniziata la vendita dei biglietti per la sfida d’Europa League in programma il prossimo 24 ottobre 2024 allo Stadio Olimpico di Roma. Alle 20.45 è in programma la sfida tra i giallorossi, ancora a secco di vittorie in questa nuova stagione europea appena iniziata, e la Dinamo di Kiev, che ha perso le prime due partite. Va da sé dunque che i tre punti in palio saranno importantissimi da entrambe le parti. Ad ogni modo, per chi desidererà assistere dal vivo all’incontro, la Roma ha pubblicato sul proprio sito ufficiale tutte le indicazioni utili per procedere all’acquisto dei biglietti. Ecco cosa sapere a questo proposito.
Ogni tifoso, spiega la Roma in una nota, potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per singola transazione. Gli abbonati PLUS Serie A per la stagione in corso, per tutta la fase di vendita, potranno usufruire di uno sconto e di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in altri settori diversi dello stadio rispetto al proprio abbonamento. Per farlo (solo online) è necessario accedere con le proprie credenziali inserendo poi il PNR e la propria data di nascita. In questo caso la singola transazione dà diritto all’abbonato di comprare due biglietti anziché quattro.
Per conoscere i prezzi dei biglietti per la partita Roma-Dinamo Kiev di Europa League è sufficiente cliccare sul link che vi riportiamo di seguito:
Giallorossi al 27esimo posto in classifica nel gruppone della fase a campionato di Europa League. Un solo punto conquistato dai giallorossi nelle prime due uscite contro Athletic Club (1-1) ed Elfsborg (sconfitta 1-0); ancora peggio ha fatto la Dinamo Kiev battuta sia dall‘Hoffenheim (2-0) che dalla Lazio (0-3). Entrambe le compagini, se adesso finisse la prima fase del torneo, sarebbero fuori sia dagli ottavi (prime otto classificate) che dal turno di spareggio (dalla nona alla ventiquattresima). Guardando al calendario i giallorossi, dopo gli ucraini, affronteranno in trasferta l’Union Saint Gilloise e poi il Tottenham, prima di chiudere il proprio roster di avversarie contro Sporting Braga (in casa), AZ (trasferta) e Francoforte (di nuovo all’Olimpico).