Simone Perrotta sul momento di Pellegrini a Roma: le sue parole

L’ex centrocampista della Roma Simone Perrotta ha espresso alcune considerazioni su Lorenzo Pellegrini e su Ivan Juric

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Simone Perrotta
Simone Perrotta (RomaForever.it)

Lorenzo Pellegrini non sta certamente passando un bel momento a Roma. Simone Perrotta, ex centrocampista della squadra giallorossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto di Pellegrini a margine di un torneo di padel che lo vede impegnato.

La Roma oggi pomeriggio alle ore 18 sfiderà il Monza all’U-Power Stadium in un match che si preannuncia essere molto importante per diversi aspetti. La Roma deve dimenticare il pesantissimo ko in Europa League contro l’Elfsborg di giovedì scorso e, contemporaneamente, cercare di conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato dopo i successi contro Udinese e Venezia allo Stadio Olimpico.

Lo scorso anno la Roma si impose con il punteggio di 1-4 e in quell’occasione andò a segno anche Lorenzo Pellegrini. Ma che cosa ha detto Simone Perrotta su l calciatore della Roma pochi minuti fa? Ecco le sue dichiarazioni sul momento complicato del ragazzo nella Capitale.

Perrotta e il suo commento su Pellegrini e non solo

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini: le parole di Simone Perrotta sul suo conto (Foto FORNELLI/KEYPRESS – RomaForever.it)

Simone Perrotta è intervenuto ai microfoni in occasione della manifestazione di padel tenuta al Villa Pamphili Padel Club di Roma. L’ex centrocampista giallorosso ha giocato in coppia con Candela, sfidando Fiore e Di Canio. Una sorta di derby sui campi di padel.

L’ex giocatore della Roma, campione del Mondo nel 2006 con l’Italia di Marcello Lippi, ha rilasciato – come riportato da ‘vocegiallorossa.it’ – le seguenti dichiarazioni su Lorenzo Pellegrini: “Non sono in grado di dire come si superano certe critiche. Per me è un ottimo giocatore. Quando sei il capitano della Roma e la situazione non va come si vorrebbe è il primo a subirne le conseguenze. È un giocatore dalle qualità importanti, ma ci si aspetta sempre di più dal capitano“.

E sul paragone fra Juric e Spalletti: “Non credo possa ripercorrere la storia di Spalletti, anche se naturalmente glielo auguro di tutto cuore“.