Roma, cosa si è fatto El Shaarawy e quando rientrerà in campo

Roma: cosa si è fatto Stephan El Shaarawy

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
El Shaarawy quando rientra
El Shaarawy infortunio – Romaforever.it

Roma, durante la sfida con il Monza, Stephan El Shaarawy ha abbandonato il campo al ventesimo: cosa si è fatto l’esterno e quando rientrerà in campo. 

La Roma, ancora una volta, viene fermata dagli avversari: i giallorossi continuano a faticare contro tutti e anche con il Monza non sono andati oltre l’uno a uno. Al gol di Dovbyk risponde Mota: i due calciatori stanno vivendo grandi momenti. Il bomber ucraino, in particolare, sta segnando finalmente con regolarità dopo l’inizio pessimo. L’ex Girona è il vero leader di questa squadra e proverà sicuramente a prendere per mano ogni singolo compagno per provare a sistemare una stagione che fin qui sembra maledetta.

I capitolini si trovano al momento al nono posto in classifica: il Napoli continua a correre e al momento è a +6 in classifica (dopo appena 7 turni di campionati). La zona Champions è invece ad una manciata di punti: per questo motivo, nulla è ancora perso. Bisogna però inanellare una striscia di risultati consecutivi: alla ripresa, dopo la sosta per le Nazionali, la Roma ospiterà però l’Inter allo stadio Olimpico. Durante la sfida con il Monza, c’è un calciatore che ha dovuto lasciare il campo dopo appena venti minuti: stiamo parlando ovviamente di Stephan El Shaarawy (qui per leggere il commento di Juric sulla partita dell’U-Power).

Roma, cosa si è fatto Stephan El Shaarawy e quando rientrerà in campo

El Shaarawy è sicuramente uno dei calciatori più rappresentativi della Roma: l’italo-egiziano ci mette sempre impegno e lotta sempre con grinta e vigore. Nella giornata di oggi, tuttavia, il Faraone è uscito dal campo dopo appena 20 minuti: al suo posto è entrato Zalewski. L’inviato di Dazn ha subito svelato ai tifosi giallorossi che il calciatore ha applicato del ghiaccio sulla sua caviglia sinistra. Al momento, il suo infortunio non sembra grave ma bisognerà aspettare gli esami strumentali per capire perfettamente l’entità del problema.

Nelle prossime ore, quindi, Stephan svolgerà tutti i test medici di rito e solo dopo i medici potranno svelare i tempi di recupero. Per fortuna, c’è la sosta per le Nazionali e l’esterno può già recuperare per la super partita contro l’Inter di domenica 20 ottobre (ovviamente se l’infortunio è di lieve entità). Capitolo Zalewski: il polacco è tornato in campo dopo le tante polemiche: adesso bisogna però cominciare anche le trattative per il rinnovo.