Monza-Roma, cosa dicono i bookmakers? Tutte le quote della sfida

Chi partirà favorito nel match fra Monza e Roma all’U-Power Stadium? Tutte le quote dei bookmakers

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ivan Juric
Ivan Juric (Foto: Ansa – RomaForever.it)

Fra un’ora i giallorossi di Ivan Juric saranno di scena sul campo del Monza di Alessandro Nesta. Una sfida che si preannuncia essere molto delicata sia per la compagine di casa – ancora all’ultimo posto in classifica e a secco di vittorie – che per la Roma.

I giallorossi stanno vivendo un inizio di stagione complicatissimo sia in campo che fuori. In campionato le ultime due vittorie all’Olimpico contro Udinese e Venezia hanno ridato un po’ di ossigeno alla squadra, ma il pesante ko in EL contro gli svedesi dell’Elfsborg ha nuovamente abbassato l’umore dei tifosi giallorossi.

Il match di oggi pomeriggio all’U-Power Stadium di Monza – fischio di inizio fissato per le ore 18 – dirà molto sul futuro sia del Monza di Nesta che della Roma di Juric. All’orizzonte, infatti, c’è la sosta delle nazionali e sarà importante passare queste due settimane senza match ufficiali con tre punti in più in classifica.

Ivan Juric dovrà fare a meno di Paulo Dybala. Sarà, quindi, Matias Soulé a sostituire la Joya e a giocare insieme a Lorenzo Pellegrini e ad Artem Dovbyk in avanti.

Quali sono le quote dei bookmakers sulla sfida delle 18 in Brianza? Ecco quale delle due squadre sarà favorita stando alle quote dei principali siti di scommesse.

Cosa dicono i bookmakers su Monza-Roma? Tutte le quote della sfida dell’U-Power Stadium

Le quote dei bookmakers per Monza-Roma
Le quote dei bookmakers per Monza-Roma (Foto: Ansa – RomaForever.it)

Lo scorso anno la Roma si è imposta a Monza con il punteggio di 1-4. Anche questa volta i bookmakers vedono la squadra di Juric partire avanti nei pronostici.

La vittoria della Roma in trasferta, infatti, è quotata a 2.15 su bet365. Il pareggio, invece, ha una quota di 3,25, mentre la vittoria della squadra di Alessandro Nesta è quotata a 3,60.

I bookmakers, inoltre, prevedono che la partita sia avara di gol. L’under 2,5, infatti, è pagato a 1,60. L’over 2,5, invece, è dato a 2.10 sempre su bet365. Che entrambe le squadre vadano in gol, invece, è pagato a 1,95.

Per quanto concerne i marcatori, una rete nei 90 minuti di Artem Dovbyk ha una quota di 2,75. Il gol di Ivan Djuric del Monza, invece, viene pagato a 4,75.