Verso Monza-Roma, conferenza stampa di Juric: orario e dove seguirla

Verso Monza-Roma, conferenza stampa di Juric: tutti i dettagli

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Conferenza stampa Juric orario
Ivan Juric durante una sessione d’allenamento (Romaforever.it)

Verso Monza-Roma, in programma la conferenza stampa dell’allenatore Ivan Juric: orario, dettagli e dove seguirla.

La Roma sta per chiudere finalmente il suo ciclo di partite sfidando il Monza all’U-Power Stadium nell’ultimo turno di serie A prima della sosta per le Nazionali del mese di ottobre. Anche la nostra Italia dovrà disputare due partite di Nations League contro il Belgio e contro Israele (già battuto all’andata per 2 a 1). Per l’occasione, Luciano Spalletti ha sorpreso tutti con le convocazioni, chiamando per la prima volta quattro volti nuovi. Nella lista figurano anche due calciatori della Roma: c’è grande stupore per entrambe le chiamate (anche se per motivi diametralmente opposti).

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, il club ha deciso di ripartire con Ivan Juric: con il croato in panchina, la percentuale di vittorie dopo due gare è pari al 100% (superate sia l’Udinese che il Venezia allo stadio Olimpico). La sfida con il Monza sarà tutt’altro che semplice: i giallorossi sono reduci dalla durissima partita di Europa League (persa contro l’Elfsborg). Le big, intanto, iniziano a correre e quindi è sicuramente vietato sbagliare: il Napoli di Antonio Conte, ad esempio, ha aperto la giornata vincendo in scioltezza con il Como. Gli azzurri, senza le competizioni europee, possono fare un buon campionato. Nel frattempo, torna in conferenza stampa Ivan Juric: vediamo tutti i dettagli.

Verso Monza-Roma: il programma della conferenza stampa di Juric

Contro il Monza la Roma ha il dovere di provare a vincere una partita di certo non semplice sulla carta: l’atmosfera sarà infuocata e si faranno sentire le tante partite in così pochi giorni. Serve però ritrovare un minimo di continuità e di reagire alla pessima prestazione con l’Elfsbrog: la situazione non è delle migliori. Nonostante il pessimo avvio, la classifica non è comunque pessima: i capitolini, con le due vittorie consecutive, hanno scavalcato diverse squadre. Domenica alle ore 18 servono i tre punti: vedremo come scenderanno in campo i giallorossi. Nel frattempo, è stata fissata la conferenza stampa di Juric: il tecnico parlerà domani alle ore 13 con i giornalisti a Trigoria.

Salvo colpi di scena, la diretta potrebbe essere pubblicata sui canali ufficiali del club. L’ex Torino, con molta probabilità, analizzerò il momento della sua squadra e parlerà della sconfitta con l’Elfsborg. In molti si aspettano anche anticipazioni sulla formazione: difficilmente il croato scoprirà però le sue carte.