Roma Primavera, domani la sfida contro il Lecce senza Misitano, Falsini: “Sto preparando qualcosa di nuovo…”

La squadra giallorossa sarà priva del bomber Misitano: è pronto Mlakar a prendere il suo posto, le parole di mister Falsini

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Gianluca Falsini
Gianluca Falsini, allenatore della Roma Primavera – Romaforever.it

In vista della gara di domani che vedrà la Roma Primavera affrontare il Lecce allo stadio Tre Fontane, il tecnico giallorosso, Gianluca Falsini. ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club capitolino, in cui ha presentato la sfida contro la formazione salentina.

Le parole di Falsini alla vigilia della sfida contro i salentini

“E’ sempre difficile giocare contro le squadre di mister Scurto – ha spiegato il tecnico della formazione giovanile giallorossa – mi aspetto una partita difficile perché il Lecce è una squadra attrezzata per arrivare fino in fondo”.

Falsini ha dichiarato di aspettarsi una partita molto complicata soprattutto sul piano tattico e fisico, un po’ come il match affrontato poche settimane fa contro il Sassuolo “ma questa volta, però, dovremo avere più qualità nel finalizzare”.

Primavera Roma
Primavera Roma, domani la sfida contro il lecce – Romaforever.it

La Roma dovrà fare a meno del proprio bomber, Misitano, mentre Mlakar dovrebbe fare parte dell’undici di partenza anche se il tecnico ha ammesso di voler preparare “qualcosa di diverso in attacco”.

La sconfitta di Firenze ha lasciato degli strascichi, ma domani la squadra giallorossa punta al bottino pieno per riscattare i punti persi al Viola Park: “Abbiamo lavorato molto sulla mentalità oltre che sugli errori tecnico-tattici, perché a Firenze è mancata la voglia di vincere. I ragazzi si sono allenati con attenzione e con voglia di migliorarsi”.

L’assenza del bomber

L’assenza di Misitano rappresenta sicuramente una perdita non facile da digerire per la squadra giallorossa anche se Mlakar sta bene e potrà rimpiazzarlo al centro dell’attacco: “Purtroppo Giulio sarà assente per un paio di partite – ha spiegato Falsini – ma la squadra dovrà essere brava a fare a meno di lui, ma sono sicuro che ci riuscirà”.