Ghisolfi%2C+Zalewski%3A+%26%238220%3BPerderlo+non+%C3%A8+un%26%238217%3Bopzione+per+la+Roma%26%238221%3B.+E+fa+il+punto
/2024/10/03/ghisolfi-zalewski-perderlo-non-e-unopzione-per-la-roma-e-fa-il-punto/amp/
News

Ghisolfi, Zalewski: “Perderlo non è un’opzione per la Roma”. E fa il punto

Nella sua lunga intervista al Corriere dello Sport il Direttore dell’area tecnica giallorossa ha parlato anche del centrocampista polacco che continua a rimanere fuori dalla lista dei convocati. Le ultime sulla vicenda

Quale futuro per Nicola Zalewski alla Roma? Florent Ghisolfi, nella sua lunga intervista rilasciata ieri per la prima volta alla stampa, ha affrontato anche il caso del centrocampista polacco che nonostante il reintegro in squadra continua a rimanere fuori dalle partite ufficiali. Dopo il suo mancato trasferimento al Galatasaray e la decisione di non rinnovare con la Roma il giocatore era finito fuori rosa salvo poi essere reinserito in gruppo. Per lui però ancora non è arrivato il momento di tornare a far parte dei convocati (a differenza della sua Nazionale).

Prima vanno risolte le questioni interne con la società, ormai è lampante. In tal senso ai buoni segnali emersi nei giorni scorsi per ora non è stato dato seguito nel senso che un punto di incontro ancora non è stato trovato. Il giocatore, com’è noto, andrà in scadenza nel 2025 e la società non è disposta a perderlo a zero. Ricordiamo che su di lui si è mossa già una squadra italiana. Ebbene, ecco allora cosa ha detto Ghisolfi in merito agli ultimi sviluppi della vicenda.

Ghisolfi: “Zalewski? Dialogo con calciatore e agenti è continuo”

Zalewski in Nazionale – (RomaForever.it)

“Speriamo di trovare una soluzione il prima possibile”, ha detto Ghisolfi a questo proposito. “Siamo nel dialogo costante con il giocatore e con l’agente. Vedo due persone che amano il club, ha proseguito il DS. Paradossalmente, come abbiamo più volte sottolineato, mai come ora uno come Zalewski servirebbe a Juric, quantomeno per dare un’alternativa al solo Celik considerando che Saud ancora non è pronto. La coperta sull’out di destra è corta, c’è poco da fare.

In ogni caso la volontà della Roma sembrerebbe chiara. Il Direttore dell’area tecnica ha infatti concluso:

Perdere un giocatore del settore giovanile in questo modo non è un’opzione perché noi siamo la Roma”

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli