Giornata di Europa League, la Roma scende in campo contro l’Elfsborg. I giallorossi sono reduci dal pareggio al debutto contro l’Athletic Club mentre gli avversari svedesi hanno perso la prima partita contro l’AZ. Di conseguenza i tre punti in palio oggi saranno importantissimi in chiave classifica generale. Mister Juric è pronto a varare un turnover abbastanza marcato per dare modo a chi ha giocato meno di mettersi in luce e, viceversa, consentire a chi è stato impiegato di più di tirare un po’ il fiato. A sostenere la squadra alla Boras Arena ci saranno circa 600 tifosi romanisti. In questi minuti, proprio per chi andrà allo Stadio, sono state diffuse dalla Roma alcune importanti notizie in vista del match in programma stasera. Ecco il comunicato ufficiale.
Il club giallorosso, sul proprio sito, ha fornito tutte le indicazioni utili per chi stasera si recherà presso l’impianto della Boras Arena per assistere alla partita. I tifosi alloggeranno nella zona Est della struttura, individuabile come “Settore I (ingresso GästandeSittplats)“. Importanti indicazioni riguardano la questione sicurezza: non sarà infatti possibile portare all’interno dello stadio nessun tipo di borsa, di qualsiasi forma e dimensione.
La AS Roma consiglia di lasciarle pertanto in albergo o in un deposito bagagli (ce n’è uno presso la stazione FS di Boras) in quanto non sarà possibile lasciarli in custodia presso l’impianto.
Su indicazione delle Autorità locali è altamente raccomandato – si legge nella nota ufficiale – “trascorrere il prepartita nel centro cittadino in Allegatan presso Brasseriet Borås e Ölstugan Tullen Borås“. Da qui la Boras Arena dista circa 15/20 minuti a piedi (distanza 1,5km).
In questi minuti, a differenza di quanto precedentemente comunicato, è stata comunicata l’anticipazione dell’orario di apertura dello Stadio. Di conseguenza sarà possibile entrare nella struttura dalle 19.30 e non più alle 20.00. Ricordiamo che il fischio d’inizio di Elfsborg Roma è previsto per le ore 21.00.